gem1978 ha scritto: ↑E se facessi un unico cuscino con la pellia?
Cercando cosa fosse 'sta pellia mi s'è aperto un mondo!!!

M'hai fatto venire in mente di metterci si il muschio ma il Christmas moss (vista la neve di questi giorni...

)
Monica ha scritto: ↑Ciao @
Giupe77 
Lagenandra bellissima,vuole luce ma cresce molto è epifita ma c'è chi la coltiva nel fondo
ah... cresce tanto?? io pensavo rimanesse abbastanza contenuta. Cavoli è proprio bella... tu che mi consigli?? Io come sostituto avrei individuato la Hygrophila 'Compact'
Pensavo che questa, con il christmas moss, sopra la giunzione delle radici riescano a coprire per bene buchi e silicone.
Altra domanda; al 12, dove metto l'anubias pinto, posso mettere anche la Marsilea crenata?
io non sono riuscito a capire se vuole tanta luce o no. perchè se è vero che gli sta bene anche non moltissima luce in quella zona mi dovrebbe fare un bel pratino...
Layout Acquario.jpg
E quindi a sto punto, dato che siamo sotto elezioni, presento anch'io la mia squadra di governo dell'acquario!
1 Cryptocoryne Parva
2 Rotala rotundifolia
3 Egeria densa
4 Proserpinaca palustris
5 Bucephalandra 'Wavy Green'
6 Hygrophila 'Compact' o Lagenandra meeboldii 'Red'
Christmas moss
7 Hygrophila 'Compact'
8 Vesicularia reticulata
9 Ludwigia glandulosa
10 Limnophila
11 Hydrocotyle tripartita???
12 Anubias pinto + Marsilea crenata
Che ne dite?? Nella mia testa sembra molto bello!
Adesso che la flora è stata definita al 90% posso iniziare a chiedere ai ragazzi del bricolage per la modifica delle luci o meglio che prima passi dalla sezione Piante per avere un ok ed una stima della luce che mi servirà e poi con queste info andare in brico??
Grazie ancora :ymblushing:
@
gem1978 no problem, ecco la foto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.