Buon pomeriggio ^^ provo a rispondere un po' a tutti e grazie per le delucidazioni che mi avete dato ^^
@
gem1978 ih ih lo so non sono mica madre natura

Però spero proprio in quello che dici tu, che ci siano uova di lumaca nelle piantine comprate

Grazie per gli approfondimenti, proverò a cercarli e a dare una bella lettura così apprendo cose nuove ^^
@
cicerchia80 grazie per l'aiuto, anche i ragazzi nel vecchio post in "Bonsai pond, laghetto e paludario" mi avevano suggerito le stesse varietà di pesci, in questa non penso che metterò nulla, ma appena creo il mio pond proverò a cercare i medaka, assomigliano tanto ai pesci rossi ^^ grazie ancora <3
@
Dandano & @
Giueli scusate avevo capito male sull'argomento filtro :ymblushing:
Il filtro sembra più un giocattolino che altro, però mi piace tanto sentire il rumore dell'acqua, sembra di avere una cascatella in casa, il modello è jeneca xp-06
Vi mostro anche delle foto, sto continuando con dei cambi, ma ho notato che sul legnetto nell'angolo si sta formando una muffa bianca, mi devo preoccupare? Non è strano che si formi con i cambi, penso che non ci sia maturazione con questi continui cambi? Che faccio, smantello tutto e ricomincio da capo?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.