Fabri78 ha scritto: ↑La prima volta e andato fuori scala e col senno di poi forse ho messo troppo reagente il polvere poi ho rifatto tAgliano l'acqua della vasca con demineralizzata e la terza volta ancora solo acqua della vasca e stesso risultato della seconda.
Ok ! Allora ci siamo
Fabri78 ha scritto: ↑In chimica mi hanno detto che ci stava.
Grande Fabri !!
Fabri78 ha scritto: ↑Di sicuro e il fondo il problema
Se non erro è un fondo semplicemente fertile. Che tipo è Active ? Di solito non alterano le durezze come i vari Akadama per intenderci... ora prendi i test nuovi vediamo come và. A me è capitato che verso la fine sballavano leggermente.
Fabri78 ha scritto: ↑Per il ferro ho s5 e domani vado ad arrossamento?
Pensavo di farti mettere anche il Cifo per le galleggianti mentre l'S5 per la limno. La Ludwigia mi sembra che viri bene sul rosso.
La lemna quando ne ha a disposizione è di un bel verde brillante !
Anche la Pistia diventa molto verde e grande !
Allora direi di fare così in pratica come faccio io
Un tre tappini di S5 senza arrossare. Se già con un tappino si colora fermati !
Poi un 0,2 di Cifo. Proprio una spruzzatina !
Se la Limnophilla vira sul rosso allora ci siamo !
Poi tra un paio di giorni sistemiamo azoto e fosfo
Vediamo come và e poi secondo me possiamo aggiungere le luci
Alla fine si sperimenta è il bello di AF anche questo
Ti allego qualche foto delle mie piante nei momenti d'oro ovvero quando potavo le galleggianti e facevo arrivare luce !
La limno vira sul rosso sotto luce forte e con ferro ! Se trovo la foto tela faccio vedere ! Mi manca la lemna caso mai te la farò
La Bacopa che vedi era in un periodo post estate dove somministravo litri di ferro

ti dico solo che ho fatto fuori due bottiglie in quasi tre anni

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.