Acquario/paludario esterno clima temperato
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- lauretta
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- marcello

-
Profilo Completo
Molto bello , complimenti.
Mi piace molto la foto del folletto.

Mi piace molto la foto del folletto.
- Tuset

-
Profilo Completo
Bello... fantastico
veramente tanta roba
complimenti. Avrei una richiesta, sarebbe possibile avere una foto di profilo? Così da capire come è stata gestita la zona emersa e il suo sostegno. Grazie
Posted with AF APP
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Ciao...Ho di meglio che la foto di profilo
Questa è la struttura in legno Questo è l'inizio
Poi ci sarà una vasca aggiuntiva alla base
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- Dandano
-
Profilo Completo
Il topic di presentazione me lo ero perso
Complimenti per cosa è venuto
Complimenti per cosa è venuto
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Aggiornamento : Ho finalmente messo un po' di piante nuove e l'acqua ora è ad una temperatura accettabile
Ho aggiunto: Phragmites australis, Sagittaria montevidensis, hydrocotyle vulgaris, marsilea quadrifolia, pontederia cordata, myriophyllum brasilienensis red stem, salvinia, pogostemon stellatus e piantine di riso....Per ora sono ancora un po' na schifezza ste piante
confido nella primavera per vederle belle
Ho anche aggiunto una luce sotto il supporto della parte emersa per dare più profondità alla vasca....e ho spostato la cascatina nel centro....
Sono ancora indecisa sulla fauna....Per ora solo lumachine & c.
Aggiunto dopo 3 minuti 9 secondi:
Piantine di riso Visione notturna con retro illuminazione
Ho aggiunto: Phragmites australis, Sagittaria montevidensis, hydrocotyle vulgaris, marsilea quadrifolia, pontederia cordata, myriophyllum brasilienensis red stem, salvinia, pogostemon stellatus e piantine di riso....Per ora sono ancora un po' na schifezza ste piante
Ho anche aggiunto una luce sotto il supporto della parte emersa per dare più profondità alla vasca....e ho spostato la cascatina nel centro....
Sono ancora indecisa sulla fauna....Per ora solo lumachine & c.
Aggiunto dopo 3 minuti 9 secondi:
Piantine di riso Visione notturna con retro illuminazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
)
- SpiralGian

-
Profilo Completo
Splendida! Voglio vedere un po di pinneeee:D
Posted with AF APP
Instagram @bg_aquascaping
- Joo

-
Profilo Completo
..... su questi allestimenti sei più scatenata della natura, premiata dalla fantasia e dall'armonia per mettere insieme solo cose belle. ^:)^
Ovviamente, per te non è una novità.
Brava!!!!!
Ciao Eli,
per l'estate dovresti metter su un nebulizzatore automatico, una sorta di elettrovalvola sotto timer che fa tutto da solo.
Brava!!!!!
Ciao Eli,
per l'estate dovresti metter su un nebulizzatore automatico, una sorta di elettrovalvola sotto timer che fa tutto da solo.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Sono indecisa tra i medaka e i tanichthys albonubes....Mi piacerebbe provare con una decina di questi ultimi....SpiralGian ha scritto: ↑Splendida! Voglio vedere un po di pinneeee:D
Grazie :x sei un tesoroJoo ha scritto: ↑..... su questi allestimenti sei più scatenata della natura, premiata dalla fantasia e dall'armonia per mettere insieme solo cose belle. ^:)^
Brava!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Eli,
Per ora mi affido allo spruzzino
)
- Joo

-
Profilo Completo
Quando sarai pronta fammi un fischio, magari basta solo un timer ed un piccolo vaso d'espansione, senza complicarsi troppo la vita.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)