Le mie hanno superato senza colpo ferire due picchi di nitriti senza colpo ferire...andrea.martre ha scritto: ↑le chioccioline posso metterle subito o anche loro soffrono il picco dei nitrati?
Per sicurezza puoi chiedere in invertebrati

Le mie hanno superato senza colpo ferire due picchi di nitriti senza colpo ferire...andrea.martre ha scritto: ↑le chioccioline posso metterle subito o anche loro soffrono il picco dei nitrati?
si... forseandrea.martre ha scritto: ↑mancano le pianticelle, queste si possono mettere subito, giusto?
Vero, ma non le avevo ancora disponibili e dopo tanto lavoro ero impaziente di riempire l'acquarioBollaPaciuli ha scritto: ↑si... forseandrea.martre ha scritto: ↑mancano le pianticelle, queste si possono mettere subito, giusto?ti era più agevole farlo a vasca vuota.
A questo punto se vuoi potresti anche fare la maturazione al buio senza piante e poi aggiungerle dopo; ormai la fatica per metterle con l'acqua dentro la devi fareandrea.martre ha scritto: ↑Vero, ma non le avevo ancora disponibili e dopo tanto lavoro ero impaziente di riempire l'acquario
Potrebbe essere una buona idea, ma confesso che almeno per le piante sono un pò impaziente, in più non vorrei che senza impiegherebbe ancora più tempo a maturareroby70 ha scritto: ↑A questo punto se vuoi potresti anche fare la maturazione al buio senza piante e poi aggiungerle dopo; ormai la fatica per metterle con l'acqua dentro la devi fareandrea.martre ha scritto: ↑Vero, ma non le avevo ancora disponibili e dopo tanto lavoro ero impaziente di riempire l'acquario
Forse potrebbe mettercene di meno... (questione di pochi giorni comunque).andrea.martre ha scritto: ↑senza impiegherebbe ancora più tempo a maturare
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot] e 10 ospiti