Inizio fertilizzazione? 3.0
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Ankon
-
Profilo Completo
Ok fatto un cambio di più di 1/3, ho messo altri 2 sadsolini cifo quindi siamo a 7 stick compo e 3 sassolini cifo.
Ora non metto più niente, neanche il cifofosforo se ho capito bene? Quando ce risentimo? Nun fa il vago se no te tempesto la casella privata XD
Ora non metto più niente, neanche il cifofosforo se ho capito bene? Quando ce risentimo? Nun fa il vago se no te tempesto la casella privata XD
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Vediamo come và con i sassolini
Dato le pesanti precipitazioni proviamo a star più bassi e vediamo come va
Stand by
- Ankon
-
Profilo Completo
adesso sta a vedè che era il fosforo il problemacicerchia80 ha scritto: ↑15/04/2018, 22:55Dato le pesanti precipitazioni proviamo a star più bassi e vediamo come va

Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
....è il fosforo il problemaAnkon ha scritto: ↑adesso sta a vedè che era il fosforo il problemacicerchia80 ha scritto: ↑15/04/2018, 22:55Dato le pesanti precipitazioni proviamo a star più bassi e vediamo come va
Stand by
- Ankon
-
Profilo Completo
intendo l'eccesso brocicerchia80 ha scritto: ↑....è il fosforo il problema
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- Ankon
-
Profilo Completo
Me sanguina il cuore amico mio :S
intanto ve anticipo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Dai su....lo riprenderemo 

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Ankon (29/04/2018, 2:19)
Stand by
- Ankon
-
Profilo Completo
Valori:
Valori--Oggi---1sett-----2 sett----3sett----4sett
Cond:----520----518--------548-----546-------540
pH:---------7.3-----7.2--------7.3-------6.6--------7.4
GH:---------10-------10---------9---------8------------8
KH:----------2----------2-------1.5/2-----2------------3
NO3-:------25-------25---------40-------50--------40
Fe:------------/----------/-----------0---------/----------/
K:--------------/----------/--------->15------/-----------/
PO43-:-------/--------0.1--------0,25-----/----------/
Ps: per "oggi" intendo domenica.
Nel periodo di delle misurazioni non è stato i serito nulla, tranne cifofosforo le prime 2 settimane, alla 3. settimana è stato fatto un cambio del 40% di acqua ( infatti i nitrati sono scesi da 40 a 25).
Sono presenti tre compresse della cifo sbilanciate verso il fosforo, + 7 stick npk generici.
Le uova stanno ancora li, si stanno annerendo dentro.
Alghe: Avevo i vetri ricoperti, ho pulito il vetro davanti, filamentose e anche a "peli" credo. Le ho intraviste sia sulle cavomba che sul myriophyllum che sui bordi del limnobium.
Althernantera Ros: Sono sparite completamente, -1.
Proserpinaca Palustris: dai gambi neri e che si scioglievano, sono spubtate nuove foglie e quando ho fatto il cambio di acqua, nei giorni successivi, ha avuto un notevole incremento di crescita in proporzione, poi dopo sembra riessersi bloccata. Cabomba Transgender: Si è assottigliata e imbrunita, fa ancore delle foglie rosse da nuovi getti, ma tispetto a prima sono più sottili, poi nelle partí più vecchie credo ci sia qualche tipo di alga coi peli Cabomba Furcata: Dopo i getti di qualvhe settimana fa, ha perso il rosso, ma per una decina di giorni, dopo il cambio d'acqua, sembrava facesse del pierling Limnobium Levigatum: Vondizioni pessime, non ha ormai da tanto le radici
Valori--Oggi---1sett-----2 sett----3sett----4sett
Cond:----520----518--------548-----546-------540
pH:---------7.3-----7.2--------7.3-------6.6--------7.4
GH:---------10-------10---------9---------8------------8
KH:----------2----------2-------1.5/2-----2------------3
NO3-:------25-------25---------40-------50--------40
Fe:------------/----------/-----------0---------/----------/
K:--------------/----------/--------->15------/-----------/
PO43-:-------/--------0.1--------0,25-----/----------/
Ps: per "oggi" intendo domenica.
Nel periodo di delle misurazioni non è stato i serito nulla, tranne cifofosforo le prime 2 settimane, alla 3. settimana è stato fatto un cambio del 40% di acqua ( infatti i nitrati sono scesi da 40 a 25).
Sono presenti tre compresse della cifo sbilanciate verso il fosforo, + 7 stick npk generici.
Le uova stanno ancora li, si stanno annerendo dentro.
Alghe: Avevo i vetri ricoperti, ho pulito il vetro davanti, filamentose e anche a "peli" credo. Le ho intraviste sia sulle cavomba che sul myriophyllum che sui bordi del limnobium.
Althernantera Ros: Sono sparite completamente, -1.
Proserpinaca Palustris: dai gambi neri e che si scioglievano, sono spubtate nuove foglie e quando ho fatto il cambio di acqua, nei giorni successivi, ha avuto un notevole incremento di crescita in proporzione, poi dopo sembra riessersi bloccata. Cabomba Transgender: Si è assottigliata e imbrunita, fa ancore delle foglie rosse da nuovi getti, ma tispetto a prima sono più sottili, poi nelle partí più vecchie credo ci sia qualche tipo di alga coi peli Cabomba Furcata: Dopo i getti di qualvhe settimana fa, ha perso il rosso, ma per una decina di giorni, dopo il cambio d'acqua, sembrava facesse del pierling Limnobium Levigatum: Vondizioni pessime, non ha ormai da tanto le radici
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ankon
-
Profilo Completo
Egeria Najas: dopo il cambio di acqua, qualche cima più grande è venuta, ma sto processo avviene solo a pochi giorni dal cambio, poi torna come prima.
Adesso che hanno raggiunto la vetta dell'acqua, qualcuna è un pó più grande(poche) e qualcuna un pó più piccola, anche a distanza di 1 cm sono di grandezze diverse, comunque sempre getti laterali, blocchi ecc.. Tenellus: le vecchie stanno sparendo, forse ne sono venute alcune piccole fuori Lidwigia SuperRed: ha perso praticamente tutte le foglie Myriophillum Mattogrossense: come nel post precedente, str ultime due settimane sono aumentate molto le filamentose, chr hanno formato dei veri e propri batuffoli sulle mattogrossense e infatti è mezza morente.
Anche le alghe.nei vetri sono aumentate costantemente.
Cazzo famo ragà XD
Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Ps: Visione generale dopo la pulizia del vetto davanti
Adesso che hanno raggiunto la vetta dell'acqua, qualcuna è un pó più grande(poche) e qualcuna un pó più piccola, anche a distanza di 1 cm sono di grandezze diverse, comunque sempre getti laterali, blocchi ecc.. Tenellus: le vecchie stanno sparendo, forse ne sono venute alcune piccole fuori Lidwigia SuperRed: ha perso praticamente tutte le foglie Myriophillum Mattogrossense: come nel post precedente, str ultime due settimane sono aumentate molto le filamentose, chr hanno formato dei veri e propri batuffoli sulle mattogrossense e infatti è mezza morente.
Anche le alghe.nei vetri sono aumentate costantemente.
Cazzo famo ragà XD
Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Ps: Visione generale dopo la pulizia del vetto davanti
Posted with AF APP