dopo una breve chiacchiera scambiata con i vostri colleghi del forum "allestimento acquario ed aquascaping" è giunta l'ora di avviare il mio acquario.
Ho seguito il loro consigli o di utilizzare il metodo PMDD e ho acquistato l'occorrente, purtroppo nella mia zona non ho trovato la stessa marca che mi hanno consigliato e vorrei prima di tutto chiedervi se ho trovato prodotti adeguati.
Non sono un esperto quindi per maggiore chiarezza è richiesta una terminologia poco sintetica e codificata, in atre parole..... sono di coccio e non vi arrabbiate se ci metto un po a capire di cosa state parlando.



Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
dal basso verso l'alto
Nitrato di potassio
rinverdente (bustina ferro di potassio non fotografata)
stikers
(mi manca il sale inglese da prendere in farmacia)
Dimenticavo ...questo è il mio progetto, ho intenzione di creare due isole con dragoston e mangrovie mettendo del muschio sui rami, "erba bassa frontalmente e piante alte dietro (i nomi in latino ovviamente egli ignoro al momento scegliero quando sono dal negoziante).
Come fondo uso una terra allofana Plant Soil della linea UNICA e faccio partire il tutto ccon fialette prodibio come in foto.
Che si aprano gli insulti....

