E stasera mi sono imbattuto in questo..... Cosa vuol dire?

Aggiunto dopo 7 minuti 58 secondi:
In quella vasca non sono presenti piante e quindi niente fertilizzazione....completamente spoglie..
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
È un onore ^:)^
Riflessione importante....Paco ha scritto: ↑scusami se mi intrometto, ma mi piacerebbe capire meglio!
Praticamente il negoziante dal quale si è recato @giuseppe85 (e come lui, probabilmente, moltissimi altri) tiene(/tengono) i pesci in costante quarantena in acqua e sale??
Come fanno le varie specie a sopravvivere in acque "salmastre" per "tot tempo"(ovvero, il tempo per essere venduti) quando non certo tutte sono adatte a queste condizioni di acqua??
Paco....non è questione di quarantena,ma prevenzione a batteriosiPaco ha scritto: ↑@cicerchia80, scusami se mi intrometto, ma mi piacerebbe capire meglio!
Praticamente il negoziante dal quale si è recato @giuseppe85 (e come questoi, probabilmente, moltissimi altri) tiene(/tengono) i pesci in costante quarantena in acqua e sale??
Come fanno le varie specie a sopravvivere in acque "salmastre" per "tot tempo"(ovvero, il tempo per essere venduti) quando non certo tutte sono adatte a queste condizioni di acqua??
Questo mi è sempre capitato...cicerchia80 ha scritto: ↑...ti sei mai chiesto come mai quando acquisti un pesce,lo tieni ai suoi valori chiaramente e noti che prende una colorazione vivace che in negozio non aveva...mica sono ke lampade che lo abbronzano eh!
Quindi avendo pha6.5 non ho bisogno di trattare con sale?cicerchia80 ha scritto: ↑non è questione di quarantena,ma prevenzione a batteriosi
Nei guppy la eviti in due modi:
Acqua e sale o pH acidi...siccome leggenda vuole che i guppy siano di acque dure è meglio,oltre che più economico,il sale
Visitano il forum: Bing [Bot], Savino89 e 5 ospiti