Ankon ha scritto: ↑Sicura che te voi avventurà in questa tragedia?
Ehm ... nu .. :ymblushing: appena ho letto che hai riutilizzato il fondo dell'altro acquario disastrato mi sono subito pentita e non sono andata avanti nella lettura
Ankon ha scritto: ↑Ok posso fare la prova del limnobium, un pó ne avevo messo anche nell'acquario di sotto perchè ne aveva fatto tanto, comunque dici di lasciarlo fuori per un pó o tutto/i i giorni?
Nell'acquario di sotto sta meglio ?
È una prova che farei per 2 motivi :
1) salvarla e magari riprodurla in modo da averne di nuove e fresche
2) capire a grandi linee e spanne ..se i tuoi problemi possono dipendere dall'acqua
Io avevo una vaschetta di quarantena dove mettevo le galleggianti per non buttarle. Senza filtro, fondo o luci artificiali...
Lasciata vicino ad una finestra con esposizione alla luce e sole del mattino crescevano una meraviglia
Queste in foto erano in vasca, ma anche in quarantena erano belle
IMG_1649.JPG
IMG_1647.JPG
Ankon ha scritto: ↑ieri ho aggiunto 10 ml di rinverdente.
Allora amico mio non ho letto tutto se non è un problema ti allego un link dove troverai dei fogli utilizzabili come diario di bordo.
Se li stampi e compili dove puoi, e poi lo posti qui, mi aiuteresti ad avere un quadro più generale, riepilogativo, congruo e dettagliato della situazione !
Le foto già le abbiamo...
Se lo fai magari posso esserti pochino d'aiuto anch'io !
Qui foglio per memoria fertilizzazione gratis !
Grassie e buon inizio settimana !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.