cicerchia80 ha scritto: ↑Quantità impossibile da raggiungere se si tiene conto delle istruzioni Easy life
Se vedi bene non sono istruzioni:
Fosfo.JPG
ti dice solo che la somministrazione può essere settimanale.
E sotto aggiunge: 10 ml aggiungono 0.1 mg/l di PO
43- in 500 litri.
Questo tipo di suggerimento (indicato anche da Seachem nei prodotti avanzati) significa: io ti dico quanto fosforo c'è in tot millilitri, poi regolati tu!
Altrimenti avrebbero scritto: versare 10 ml in 500 litri settimanalmente, queste sono proprio istruzioni.
Infatti il fosforo è già un prodotto pensato per utenti un po' più "
esperti", che possono pensare in autonomia a quali dosi sono le più appropriate di volta in volta per il proprio specifico acquario.
cicerchia80 ha scritto: ↑Beh per certo che non ne ha non lo sappiamo per certo
E anche questo è vero!
cicerchia80 ha scritto: ↑Mi dispiace,ma il panico a scrivere che li c'è il pericoloso azoto ammoniacale non ce lo scrivo...ma non per te eh!
Ma certo, era un dettaglio; e forse non hai letto nel mio post iniziale l'alternativa che ho proposto!
Non parlo proprio di azoto.
cicerchia80 ha scritto: ↑Anzi grazie delle annotazioni,mi sono permesso di dire che palle perchê ormai direi che abbiamo una certa confidenza
Se ti ha dato fastidio te lo vado a modificare
Ma figurati, mi sono messo a ridere!
cicerchia80 ha scritto: ↑Vedi....detta così è già troppo complicata
Io invece aggiungerei solo che si parla del flacone di 250ml
Giusto, ma ribadisco che forse non hai letto la frase alternativa che ho proposto nel commento iniziale

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"