Ad esempio, un "ibrido" tra Black Molly e Molly Dalmata, nascerà sano? E che colorazione avrà?
Ho provato a cercare queste informazioni su internet ma nulla...

Ve lo chiedo anche perchè sto valutando il loro acquisto (ho già aperto una discussione in primo acquario e mi è stato detto che i molly posso metterceli senza problemi nel mio acquario, dove al momento sono presenti solo 3 guppy), e stavo valutando di prendere 1 maschio e 2 femmine, ma la mia idea era di prenderli tutti e 3 di colorazioni differenti, mi piacciono soprattutto i Black, i Silver e i Dalmata.
Se una loro ibridazione non porta problemi ai piccoli, li prendo tutti differenti, anche perchè sarebbe bello vedere in futuro come si sono uniti i vari colori, sono uno a cui piace sperimentare, anche se qui poi sorgono altri dubbi, a lungo andare potrebbero diventare tutti grigi, "senza colore"? In quel caso poi sarebbe un vero peccato....
Altrimenti scelgo solo una colorazione e ancora non so quale, mi piacciono troppo tutte

Comunque al momento aspetto a prenderli, probabilmente tra un mese, dato che sto aspettando che i piccoli dei Guppy (nati tra Sabato e Domenica), crescano un po', perchè se li prendo ora, ho paura me li pappino, i miei primi avanotti vorrei vederli crescere

Al momento ho meno paura, 3 guppy in 110 litri non riusciranno a farsi fuori tutti gli avanotti, anche perchè ci sono molti nascondigli, mentre già 3 guppy e 3 molly potrebbero fare piazza pulita