La scorsa settimana ho avuto l'occasione ed il piacere di conoscere il P.I.T. (Paranormal investigation team), sicuramente qualcuno di voi ne avrà già sentito palare oppure il nome gli\le sembrerà familiare.. In questo caso non vi sbagliate, questo team ha lavorato per Mistero, programma che andava in onda su Italia 1 poco tempo fa.
Questi ragazzi, davvero in gamba, visitano e cercano entità paranormali in luoghi abbandonati e ci hanno proposto di fare un video insieme per il loro canale yputube.
Ogni volta che svolgono un'indagine alla ricerca di entità documentano il tutto pubblicando poi dei video su YouTube.
Io ed il mio ragazzo abbiamo accettato la loro proposta e così ieri sera siamo andati a visitare il manicomio (abbandonato ed in disuso dal 1998) di Mombello.
Io francamente non ho mai creduto all'entità di "esistenze" paranormali, per me è reale tutto ciò che può essere provato scientificamente, stento a credere invece a tutto il resto, eppure, dopo aver provato questa esperienza penso che ci siano davvero delle entità.
Tramite i loro aggeggi e macchinari appositi abbiamo avuto un "dialogo" con delle entità, inoltre si sono "fatte sentire", alla domanda "ci siete? Siete qui con noi?" è caduto un pezzo di ceramica facendoci sobbalzare tutti quanti, e così è andata ogni volta che ci domandavamo se fossimo soli oppure no.
Sono sicura che non siano stati loro ad organizzare il tutto, alla fine di questa esperienza sono uscita con più dubbi di prima..
Voi cosa pensate a proposito del paranormale? Ci credete oppure no? Se vi va di scrivere qualche aneddoto, domanda, dubbio, curiosità, perplessità, qualche prova sull'esistenza o meno di entità, o magari qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia, o qualunque altra cosa..
Vi leggo volentieri