Sognando la vostra vasca!
- Giueli
-
Profilo Completo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- gem1978
-
Profilo Completo
eccallà

Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- marko66
-
Profilo Completo
Questa ve la racconto ed è assolutamente vera.Una sera stavo guardando la tv in salotto,alle spalle del divano ad un metro e mezzo di distanza ho una delle mie vasche aperte.Come al solito ero mezzo(molto piu' di mezzo...)addormentato e mi ha assalito un incubo,uno dei miei pesci era saltato sul divano
Apro un occhio e capisco(o penso di capire) che stavo solo sognando e riprendo le mie attivita' ....ronf Dopo poco vengo svegliato da un urlo disumano (la mia compagna
) "c'è un pesce che salta sul divano".Apro gli occhi(tutti e due questa volta) e mi trovo una delle due femmine di macmasteri proprio di fianco a me
Recuperata e rimessa a casa sua comunque,il divano è mio e non ho intenzione di dividerlo con nessuno.....

La mia fobia maggiore è proprio quella di trovarmi qualche pesce sul pavimento,ed è successo piu' volte negli anni,il record è di un killi che ho trovato morto sotto al termosifone a 4 metri di distanza dalla vasca, dalla parte opposta della stanza

Apro un occhio e capisco(o penso di capire) che stavo solo sognando e riprendo le mie attivita' ....ronf Dopo poco vengo svegliato da un urlo disumano (la mia compagna

La mia fobia maggiore è proprio quella di trovarmi qualche pesce sul pavimento,ed è successo piu' volte negli anni,il record è di un killi che ho trovato morto sotto al termosifone a 4 metri di distanza dalla vasca, dalla parte opposta della stanza

- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Tu dici?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- Simi
-
Profilo Completo