Bene!

Magari spegni l'aeratore, e se vuoi domani vuoi ridosare il gluconato ferroso, vediamo se succede ancora!
Ma non aggiungere fosfati.
Per caso ultimamente hai variato l'alimentazione con molte artemie, congelato ecc?
Perché 10000 Kelvin?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Bene!
Perché 10000 Kelvin?
No nessuna variazione in particolare, mi sta venendo il dubbio di aver sovradisato potrebbe essere stato quello , comunque domani metto 1 ml e vediamo. 10.000 è una prova e la lamapada già c’è l’avevo . Cerco di capire come arrivare ad un rosso acceso nelle piante .
Intendi sovradosato il cibo?
Il cibo non penso metto un pizzico di granulato ogni mattina ... intendevo proprio il ferro .... il giorno prima o due ora nn ricordo avevo messo un po’ di potassio e un po’ di magnesio PMDD .
Si e non poco .... almeno secondo le quantità in etichetta : ho messo i miei soliti 3 mm che metto con il ferro potenziato PMDD , senza pensare alle differenze e senza sapere che c’era guteraldeide
Appunto, 3 ml in 50 litri.
Ok, ma non credo che quella glutaraldeide contenuta nel prodotto possa essere la causa, al limite potrebbe essere una lieve concausa di eccessi organici dovuti anche ad altro.
Tu che pensi? Precipitazione con i fosfati presenti (solo 1 mg/l a quanto pare), nebbia batterica?cicerchia80 ha scritto: ↑Hai sovraddosato il ferro?
Boh...voto sempre alla Glutaraldeide
Visitano il forum: Google [Bot], Val85 e 11 ospiti