Ti basta leggere solo l'ultimo post

Meglio adesso, che sei appena partito e praticamente il filtro è come quando lo hai immerso in acqua per la prima volta, che tra 3 o 4 settimane che il filtro sta iniziando a "lavorare" ed è ancora parecchio "delicato" il suo equilibrio.blackwillie ha scritto: ↑onestamente mi dispiace dover "mettere le mani" in questa fase...non vorrei rischiare di fare peggio...
Il cambio per me puoi evitarlo, quello che rilasciano morendo sarà "cibo" per i batteri che si dovranno formare...nel caso lo facessi, evita il pizzico di mangime che serve appunto a far "partire" i batteri nel filtro.blackwillie ha scritto: ↑Da quello che ho capito, devo spruzzare direttamente l'acqua ossigenata nel punto dell'infestazione e cambiare il 10/15% dell'acqua (e filtro spento), giusto?
Alle piante, almeno che non esageri con le dosi, non crei nessun problema.blackwillie ha scritto: ↑Rischio di creare problemi alle altre piante?
Grazie mille GiuseppeA...
Non deviblackwillie ha scritto: ↑ma non mi faccio scoraggiare...
qui dentro siamo in parecchiblackwillie ha scritto: ↑Ti confesso che, personalmente, non trovo brutte le alghe a pennello come "decorazione"
E se invece mettessi dell'egeria in galleggiamento? Aiuta tantissimo in queste situazioniblackwillie ha scritto: ↑Mi sapete consigliare una qualche pianta che posso interrare nella sabbia (sono 4 cm massimo)?
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti