Daniela ha scritto: ↑Magico Ankon

grande...
Ora sei più che seguito quindi io me defilo per non sovracaricarti
Complimenti per i fogli fertilizzazione veramente ben fatti
Mi chiedo solo se il test PO
43- sia buono, ovvero affidabile, se hai mai fatto una prova... se l'hai fatto mi taccio e seguo da lontano

:x
hai durato meno de tutti Dani ahaha.
Penso funzioni il test, avevamo fatto anche alcune prove, se non fosse cosí ho il fosforo a 700!
Giordano16491 ha scritto: ↑Possibile che l'akadama ciucci solo quello così tanto?
cicerchia nun vede l'ora de ridicce quanto c'ha messo a saturallo XD
cicerchia80 ha scritto: ↑Ma infatti.....comunque stai a 0 di ferro,direi risolviamo anche quello
Una foto del prodotto?
...i gusci stanno li ma il GH si alza
Stavo pensando ad una cosa, segueme bè eh
Allora il KH fa parte del GH, il GH col tempo si è alzato, mentre il KH è calato/stabilizzato a 2 (ed io ho 7 KH di rubinetto).
Non potrebbe essere che, a forza di tutti i cambi di acqua, un elemento che fa parte del GH e non del KH, abbia saturato il fondo, quindi ogni cambio d'acqua il GH dell'acquario sale fino perchè questo elemento ogni cambio d'acqua si sovrafimensiona, colmando il gap di un elemento che forma sia GH che KH viene ancora assorbito dal fondo.
È forse follia questa?? mmMMHmHJh?
Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:
Ps: ho fatto il mischietto di 4/5 di bottiglietta nella quale avevo l's5 radicale e ne ho messi 24ml, poi ieri ne ho versati 20 nell'acquario (del mischietto).
Fosforo che devo fa?