Che pesci metto in 120L?
- Monica
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Che pesci metto in 120L?
Io intanto soprattutto se vuoi fare un piantumato ti dico di non usare la sabbia,o meglio di farci solo un angolo,tana di cocco e coperta a quattro lati,se sono in riproduzione è meglio che non ci si avvicina nessunoLorenzoBini16 ha scritto: ↑Ad affiancare i pulcher che pesci posso mettere?
Ieri sera ho visto passare uno dei miei con in bocca uno scalare preso per le pinne che cercava di predare le uova
E poi non sono filtratori assoluti,è relativo mangiano anche in superficie ma con qualche pastiglia da fondo li aiuti a stabilirsi il territorio dove dici tu
Come puoi vedere dal mio video anche io ho una zona il sabbia e stando in ripro attaccano pure la calamita dei vetri
Come compagni vanno bene tutti i tipi di pesci,dai guppy ai cardinali,ai Pulcher non interessano i valori
Tuttavia se vuoi rimanere in biotopo ci sono i Ladigesia roloffi o gli stupendi tetra del Congo....ma nei tuoi litri sono parecchio forzati
Comunque va bene qualsiasi caracide che nuoti in zona centro-alta vasca
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 2):
- Monica (19/01/2019, 11:29) • LorenzoBini16 (19/01/2019, 11:51)
Stand by
- LorenzoBini16

-
Profilo Completo
Che pesci metto in 120L?
Grazie mille ma comunque avevo pensato di utilizzare solo piante epifite
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Che pesci metto in 120L?
Quoto tutto quello detto dal capo rossoLorenzoBini16 ha scritto: ↑19/01/2019, 11:51Grazie mille ma comunque avevo pensato di utilizzare solo piante epifite
Anche io eviterei super piantumato ma questo è un mio problema
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.