Leggendo l'articolo sulle alghe e guardando le foto sembrerebbe che io abbia in vasca contemporaneamente: BBA, alghe puntiformi, GDA e anche i cianobatteri! È possibile avere tutto insieme in un unica vasca??????

Domani farò qualche foto, ma nel frattempo vi dico che le alghe a pennello che ho sono inconfondibili e si notano subito, non sono nere, ma di un verde molto scuro; le puntiformi allo stesso modo si notano subito sui vetri, le GDA pure, si può rimuovere uno strato con un soffio ed io lo faccio ogni giorno e poi ci sarebbero i ciano che legano tra loro le foglie e le cime delle mie piante, a quanto si dice hanno un pearling inconfondibile ed è quello che vedo nel mio acquario! È possibile tutto questo?

Cioè è possibile avere contemporaneamente tutte queste alghe e anche i cianobatteri??????
Attualmente i valori sono:
pH 7.6
KH 4.5
GH 8
EC 510
NO2- 0
NO3- < 5 mg/l
PO43- 2 mg/l
Temp 26.5°C
Volume 90 l netti
Sotto consiglio in "fertilizzanti" sto usando i prodotti della CIFO e il problema delle alghe l'ho sempre avuto già all'avvio quasi 2 anni fa, passando per diversi stadi... ora mi sembra invece di avere tutto concentrato!
Cosa devo fare?????