Luci per plafoniera semplice
- merk
-
Profilo Completo
Solo da un lato!
Poi li colleghi in parallelo..tutti i + e tutti i -
Poi li colleghi in parallelo..tutti i + e tutti i -
Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

- Steinoff
-
Profilo Completo
Perfetto così Simi, e nella canalina vuota che fa da rialzo ci fai passare i fili elettrici, così il cablaggio resta tutto nascosto 
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Simi
-
Profilo Completo
Alla fine ho cambiato lievemente progetto perche:
Mi sono ritrovato con la striscia LED pronta cosi e avrei dovuto procedere a saldare i fili sugli appositi poli, ma io e lo stagnatore non andiamo daccordo e nonostante abbia gia saldato l altra plafoniera stile Andreone non mi andava di buttare altro tempo e fare un lavoro male......cosi ho scoperto l'esistenza di codesti aggeggi miracolosi Con questi affari da una parte metto la striscia LED con i giusti poli e chiudo il tappo, dall altra ce il cavo femmina che assieme alle altre femmine finirà nel maschio che sarebbe l'alimentatore :x Il tutto senza stare a perdere tempo a saldare fili qui e nasconderli la e magari bruciare qualche basetta di rame come già successo, con quei cosi posso permettermi anche di sostituire in 2 secondi una striscia LED che non funziona piu o con non mi aggrada piu come colorazione

Sono fantastici

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Perfetti! Vanno bene perche' comunque i tuoi LED sono esterni alla vasca, sopra la copertura in plexiglass

- Den10
-
Profilo Completo
ciao @Simi come si chiamano quei morsetti?
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Simi
-
Profilo Completo
E tu non me ne hai parlato, volevi farmi lavorare eh?

Bellah

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simi
-
Profilo Completo
Ed ecco arrivati gli ultimi pezzi
Questo sdoppiatore stracarino che ho faticato un pelo a trovarlo (5 come 5 sono le barre
)....
.....e pure l'alimentatore 12W 5A
Ora devo solo trovare un attimo per completare la plafoniera 

Questo sdoppiatore stracarino che ho faticato un pelo a trovarlo (5 come 5 sono le barre

Posted with AF APP
- Simi
-
Profilo Completo
@Steinoff
Ho appena finito di montare la plafoniera. Ora...
capisco il design alla Carlo Cracco però a me pare che in vasca ci sia veramente poca luce. Ho fatto le foto e regolato i valori in modo che tu possa vedere quello che vedo io senza problemi di luminosità/contrasto. Che ne pensi?
Io nel caso serva aumentare la luminosità pensavo di buttarci dentro la plafo LED gia pronta del cessaskoll.
(1300 e rotti lumen da 6500K)
Ho appena finito di montare la plafoniera. Ora...

Io nel caso serva aumentare la luminosità pensavo di buttarci dentro la plafo LED gia pronta del cessaskoll.

Posted with AF APP
- Steinoff
-
Profilo Completo
E' che per deformazione semiprofessionale preferisco saldare

Gran lavoro, mi piace

Credo che se mettessi una strip anche sopra l'altra porzione di plexiglass, quella piu' stretta, avresti tutt'altro effetto