sini tra l'altro conferma
per cui direi che sono sbiadite per via dello stress e boccheggiano per via dello sforzo continuo... poverine

ti consiglio di aprire un topic in bricolage per ridurer il flusso dell'acqua in qualche modo.
per cui direi che sono sbiadite per via dello stress e boccheggiano per via dello sforzo continuo... poverine
Lo stress può essere dovuto all'inserimento e all'ambientamento.
se la metti così come non potrei
30 pagine... non mi ricordo
sono affezionata al sito :x vedrai che avrà il primato del più lungo30 pagine... non mi ricordo
l'ultima volta era poco più chiaro di un 7... stasera riprovo... ho anche due foglie di catappa che ormai son quasi sciolte/ mangiatecom'è il pH?
sì esatto è un Askoll pure LED L con modifica della cascatella.. ho inserito una spugna per togliere la cascatella e diminuire la dispersione.. il problema nasce quando vengono avanti credo che sia troppo forte il getto del ricircolo di acqua dal filtro.. ogni tanto ci provano ma son ancora troppo piccine secondo me e quindi vanno dietro..mi sembra un askoll pure
ieri hanno iniziato ad andare anche dietro il filtro e scendevano giù ma sempre dietro. Stamattina qualcuna è venuta in avanti e c'era a luce spenta..che sia la luce troppo forte per essere ancora così piccole? .. magari provano a venir avanti perchè stanno crescendo e magari hanno più forza...potrebbero andarsene a nuotare altrove
quando c'è la luce accesa.. ma come dalla foto che ho messo ieri, come la luce è passata da tramonto a blu e abbiamo spento son subito scese tra le pianteInvece se ne stanno vicine alla superficie...
È normale.
Avevi il ceratophyllum lasciato galleggiare o ricordo male?
ricordi beneAvevi il ceratophyllum lasciato galleggiare o ricordo male?
Dovrebbero ambientarsi... aspettiamo qualche giorno e vediamo, nel frattempo vedi se si abbassa il pH... un pH leggermente neutro è correlato a colori più brillanti (per vari motivi).
e se il pH mi resta sempre alto nonostante le foglie di catappa?aspetta che si abbassi un pò il pH
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti