
Lauretta,per il manuale scherzo ovviamente è.

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
uso 2/3 di osmotica purissima (tutti i valori sono a 0) e il restante terzo ( a volte scarso) acqua del rubinetto di Milano (avevo trovato online le analisi specifiche per il mio quartiere, non avevano nulla di strano a parte una durezza elevata).
pensavo ad un acqua non buona ma da quel che dici va bene.Lauretta87 ha scritto: ↑come mai questa domanda
Lauretta87 ha scritto: ↑una donna sull'orlo di una crisi di nervi
Eroghi CO2? Quella oscillazione di pH, da cosa è data? Giorno/notte o sei indecisa sul risultato del test?Lauretta87 ha scritto: ↑13/03/2019, 10:39pH: tra 6.9 e 7.1
KH: 5
GH: 7/8
NO2-: 0
NO3-: 10
PO43-: 1
K: 10
conduttività: 312
ne ho fatti almeno un paio in questi mesi di reset e ripartite ma la situazione risulta sempre questa.
ciao @Marta. L'oscillazione del pH è data appunto dal mio mini impianto CO2 che è sempre difficile da settare.Marta ha scritto: ↑Eroghi CO2? Quella oscillazione di pH, da cosa è data? Giorno/notte o sei indecisa sul risultato del test?
Da quel che vedo sei scarsa di K.
Io ne darei un po' e vedrei se gli NO3- e i PO43- si danno una smossa.
Ferro e rinverdente ne hai messi? Uanto e quando?
Quanto ha la vasca? E quanti litri netti sono?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti