Aggiunto dopo 35 secondi:
Comunque l’allestimento è bello

Era meglio tagliarla con osmosi... leggi prima l'articolo e poi lo vediamo assieme.
in questi dati manca il sodio. se è alto è deleterio per le piante.
usi le strisce e generalmente sono imprecise sulla misura delle durezze. francamente non mi fiderei ciecamente.
mani in tasca.
Anche subito
Il terzo è un fertilizzante, quello con scritto "elemento nutritivo per le piante"; è indicata la composizione?
I nitrati li hai a 50 quindi quelli non mancano
Se non costano molto si, altrimenti puoi dare un'occhiata online.
Sodio: 17mg/l
Quelle 6-1 della Tetra
Ho gia letto l'articolo... bene aspettare 15gg perche volevo prendere prima confidenza con l'acquario prima di mettermi a fare l'alchimista!
Purtroppo non c'è scritto niente se non le dosi da usare in base ai litri di acqua.
Intendevo dire per abbassarli!roby70 ha scritto: ↑I nitrati li hai a 50 quindi quelli non mancano
Per fertilizzare ti lascio una cosa da leggere, poi se vuoi ne parliamo: pmddFertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Comunque se le piante hanno iniziato a crescere direi che è il casoche apri un topic in fertilizzazione per capire bene come procedere
Sicuramente in negozio costerà di piu... se non le reputi urgenti le prendo online... Mi dai qualche "riferimento" come marca la Tetra va bene?
Quelli più usati sono Aquili, Sera o JBL.
Esatto
Di solito arrivano con le piante, comunque puoi sempre metterle. Ti sconsiglio però le neritine dato che sono di cattura.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 11 ospiti