...un acquario è una comunità autonoma, che si mantiene in vita grazie ad un "proprio" equilibrio biologico.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.
antoniorha ha scritto: ↑Conoscete questi piccoli crostacei...?
Eccome
Io li allevo in contenitori bassi ma con buona superficie di base.
Ho due tipologie di allestimento:
- legni
- sassi da giardinaggio calcarei e molto porosi
In entrambi i modi sto ottenendo ottimi risultati
IMG_20190324_081640.jpg
IMG_20190324_081620.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Ketto per il messaggio:
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
...un acquario è una comunità autonoma, che si mantiene in vita grazie ad un "proprio" equilibrio biologico.
Altrimenti si tratta di una specie di stalla...che non è un fine in se stesso, ma solo un mezzo per contenervi determinati animali. K.L.
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Le allevo da un po' e ho fatto l'errore madornale di metterle nell'acquario delle piante, senza predatori si sono riprodotte come se non ci fosse un domani e hanno rosicchiato allegramente tutte le foglie
Le allevo da un po' e ho fatto l'errore madornale di metterle nell'acquario delle piante, senza predatori si sono riprodotte come se non ci fosse un domani e hanno rosicchiato allegramente tutte le foglie
non pensavo...addirittura foglie sane?
Sanissime Antonio non credevo nemmeno io ma le ho viste più volte mentre le rosicchiavano
Azz...
Guarda una delle piante prese di mira, si vedono abbastanza bene le foglie rosicchiate, tieni conto però che le Iratherina non le predano quindi erano diventate veramente tante