Coperto o scoperto?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

GioNhyria
star3

Coperto o scoperto?

Messaggio di GioNhyria » 16/04/2019, 21:22

GiovAcquaPazza ha scritto: La verità è che tecnicamente possono saltare tutti..
Poi la scelta è loro..
Mai visto uno scalare che salta ? Una specie di missile acqua-aria
vero caspita ahah

Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Walsim ha scritto: Ragazzi io ho P. scalare ...trigogaster famosi per saltare fuori dalla vasca ...phenanogrammus interruptus anche questi famosi per saltare...caridinie di ogni specie .......i morti sono stati tutti per altre cause ...ma mai per essere saltati fuori .....come dice GIOV ...tutti saltano e nessuno ....basta spiegargli che fuori non c'è acqua =)) e non si muovono =))
provero a spiegarglielo allora
Fax75 ha scritto:
GioNhyria ha scritto: Eccolo quando le luci della camera sono spente? pareri anche? starebbe meglio aperto?
Non ti resta che far delle prove, così ti fai un'idea.. :-??
Si penso anche io. Idee su come fare una plafoniera? consigli su dove prendere la lastra di metallo?
Sta li, nell’angolo della mia cameretta @};-

Fax007
star3

Coperto o scoperto?

Messaggio di Fax007 » 20/04/2019, 15:00

GioNhyria ha scritto: Si penso anche io. Idee su come fare una plafoniera? consigli su dove prendere la lastra di metallo?
Ti conviene aprire un topic dedicato alla plafo.... Avrai più attenzione.... :-h

Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla

GioNhyria
star3

Coperto o scoperto?

Messaggio di GioNhyria » 20/04/2019, 19:42

Fax75 ha scritto:
GioNhyria ha scritto: Si penso anche io. Idee su come fare una plafoniera? consigli su dove prendere la lastra di metallo?
Ti conviene aprire un topic dedicato alla plafo.... Avrai più attenzione.... :-h
Fatto ieri. Grazie!
Sta li, nell’angolo della mia cameretta @};-

Bloccato