Cioè?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
E' vero ho fatto un po' di confusione tra bicarbonato e nitrato
Di cosa?...se intendi prima degli altri fertilizzanti ,per non avere paura che si leghi a qualcosa, dosalo sempre da solo e il giorno dopo o prima degli altri.riccardip63 ha scritto: ↑Rimane solo il dubbio del fosforo se prima o dopo
Bene procederò così come consigliato
Farò anche questo, anche se, essendo ancora acerbo di acquariofilia, avrò qualche problemino a capire quali elementi fertilizzanti mettere in vasca, anche perché temo per la salute degli ospiti
Per questo non ho alcun problema fogli excel e grafici a go go, di questo sono molto esperto
Per iniziare a capire c'è questo articolo che è ottimo: Macro e micro-elementi per le piante d'acquarioriccardip63 ha scritto: ↑anche se, essendo ancora acerbo di acquariofilia, avrò qualche problemino a capire quali elementi fertilizzanti mettere in vasca,
Concordo...
Le lumache sono sempre un bene, te lo assicuro. E se avessi una infestazione, diciamo così non sarebbe colpa loro ma del fatto che in vasca c'è quslche squilubrio e loro trovano troppo da mangiare.riccardip63 ha scritto: ↑27/04/2019, 15:49la mia vasca presenta numerose lumachine è un bene o un male. Non parlo di infestazione, naturalmente.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti