gli introvabili
- cqrflf
-
Profilo Completo
gli introvabili
Assolutamente, informati da qualche buon negozio.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
gli introvabili
Sì vede che quelli che frequento io sono negozi di m***a

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Rockfed
-
Profilo Completo
gli introvabili
bei esemplari sembrano
certo alcuni raggiungono i 15 l'uno, tra spedizione ecc se ne vuoi un po invece del solitario viene a costare parecchio effettivamente...
certo alcuni raggiungono i 15 l'uno, tra spedizione ecc se ne vuoi un po invece del solitario viene a costare parecchio effettivamente...
-
-
Profilo Completo
gli introvabili
Ora come ora mi accontenterei di una bella coppia di Apistogramma elizabethae "Sao Gabriel"
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- cqrflf
-
Profilo Completo
gli introvabili
Quando mi sono iscritto su AF cercavo la rarissima Riella helicophylla (l'immagine del mio Avatar) e sognavo un acquario strapieno di questo vegetale, dopo aver fatto richieste ovviamente andate a vuoto mi sono informato su dove crescesse e poi sono andato a vedere i voli per la Sicilia e per l'Isola di Malta infine dopo essermi ben documentato ho visto che non riuscivo a far crescere nemmeno l'insalata e mi sono rassegnato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rockfed
-
Profilo Completo
gli introvabili
cavolo belli! anche questi molto cari, chissà perché, forse è difficile riprodurli?
cavolo, è così tanto esigente per crescere in acquario?
- cqrflf
-
Profilo Completo
gli introvabili
@Rockfed ,
In realtà credevo fosse come una pianta normale poi ho scoperto che oltre ad essere rarissima ed introvabile è anche una pianta stagionale che cresce nelle saline in tre soli posti in tutto il mondo e nemmeno tutti gli anni, tutte cose difficilmente riproducibili in acquario.vcavolo, è così tanto esigente per crescere in acquario?
- Gmarinari77
-
Profilo Completo
gli introvabili
non la vedo una cosa negativa sinceramente… se sono di allevamento e non di cattura ovviamente non fai che "preservarli" in cattività…
ne più ne meno degli axolotl alla fine
edit:
a volte l'ignoranza ( mia )…. valido quanto ho detto in linea generale, ma da quanto capisco non sono riproducibili in acquario … ergo, as usual, ho detto una cavolata

#teamPochiCambi
- marcello
-
Profilo Completo
gli introvabili
Per noi due sempre cose quasi impossibili ….cqrflf ha scritto: ↑Quando mi sono iscritto su AF cercavo la rarissima Riella helicophylla (l'immagine del mio Avatar) e sognavo un acquario strapieno di questo vegetale, dopo aver fatto richieste ovviamente andate a vuoto mi sono informato su dove crescesse e poi sono andato a vedere i voli per la Sicilia e per l'Isola di Malta infine dopo essermi ben documentato ho visto che non riuscivo a far crescere nemmeno l'insalata e mi sono rassegnato...

- Rockfed
-
Profilo Completo
gli introvabili
beh purtroppo si, credo che comprare esemplari che provengono solo dalla cattura non fa altro che incentivare la cattura stessa purtroppo :SGmarinari77 ha scritto: ↑non la vedo una cosa negativa sinceramente… se sono di allevamento e non di cattura ovviamente non fai che "preservarli" in cattività…
ne più ne meno degli axolotl alla fine
edit:
a volte l'ignoranza ( mia )…. valido quanto ho detto in linea generale, ma da quanto capisco non sono riproducibili in acquario … ergo, as usual, ho detto una cavolata
qualcun altro ha qualche specie particolarmente a cuore?
strano, pensavo tutti più o meno puntassero su una o due in particolare invece avete tutti gusti molto particolari, complimenti