riproduzione tylomelania
- marcello
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
Nella vasca 170 litri , le ho avute le Orange , si riproducevano , 1-2 piccoli all' anno.
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
perfetto...poi ci dici come va vero ?

Posted with AF APP
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Gioele
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
se si riprodurranno lo saprete, ma vista la "velocità" di questi gasteropodi potrebbe volerci un pochino
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- SimoneAst88
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
E noi saremo pazienti... comunque punta tutto sull alimentazione e speriamo che non siano tutte dello stesso sesso

Posted with AF APP
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Lollofenix
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
Ciao!!! Non leggo mai quarta sezione e mi era sfuggita... 

ho preso 2 Tylomelania grandi (sui 5-6cm circa 2 mesi fa... io non faccio niente di che... quelle di imbucano sotto sabbia... ma guarda un po’ da una settimana cosa è successo 

Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
Considera che come vedi in questo momento, le mie vecchione rubano anche il cibo ai cory

Considera che come vedi in questo momento, le mie vecchione rubano anche il cibo ai cory
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
... Le mie ancora nulla...Lollofenix ha scritto: ↑Ciao!!! Non leggo mai quarta sezione e mi era sfuggita...ho preso 2 Tylomelania grandi (sui 5-6cm circa 2 mesi fa... io non faccio niente di che... quelle di imbucano sotto sabbia... ma guarda un po’ da una settimana cosa è successo
9E8E6890-DD08-418A-AC3D-39684F5750D2.jpeg
Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
1ADAC5EC-5B5F-48F7-A4A0-45A82A2DE13D.jpeg
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Lollofenix
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
^:)^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
La piccola è raddoppiata, la mia acqua di rubinetto è strapiena di calcio e mangiano come delle vacche da carne... Possibile che su 4 esemplari non ne ho uno di sesso diverso??
Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
Come vedete il guscio più nuovo è spesso e solido rispetto al guscio che avevano già quando le ho prese quindi dovrebbero stare bene
Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
Come vedete il guscio più nuovo è spesso e solido rispetto al guscio che avevano già quando le ho prese quindi dovrebbero stare bene
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Gioele
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
Presa un'altra tilo, perché solo una e non tre o quattro? Ho fatto la faccia di tolla, avevo 20€ in tasca, ho preso 17€ tra acqua e piante e ho chiesto se ci stava anche una tylomelania. Quindi non potevo prenderne di più.
Domanda, c'è bisogno di quarantenarla prima di metterla con le mie sperando finalmente di avere entrambi i sessi? @stefano94 @giuseppe85 e @marcello?
Domanda, c'è bisogno di quarantenarla prima di metterla con le mie sperando finalmente di avere entrambi i sessi? @stefano94 @giuseppe85 e @marcello?
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- giuseppe85
-
Profilo Completo
riproduzione tylomelania
Ciao @Gioele si è sempre meglio quarantenarle prima..prendi una vaschetta con acqua dell'acquario e fai il classico adattamento...anche per osservare lo stato di salute ed eventuali parassiti...giusto qualche giorno per poi inserirle in vasca...Gioele ha scritto: ↑Presa un'altra tilo, perché solo una e non tre o quattro? Ho fatto la faccia di tolla, avevo 20€ in tasca, ho preso 17€ tra acqua e piante e ho chiesto se ci stava anche una tylomelania. Quindi non potevo prenderne di più.
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa