Come si inseriscono i video delle nostre vasche
- Silvestro
-
Profilo Completo
- Simi
-
Profilo Completo

Con youtube basta che incolli il link, da altri siti penso si debba schiacciare il tasto a forma di pellicola fotografica e incollarci il link dentro ma nn lho mai utilizzato
Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
Comunque @Silvestro io prediligo youtube perche carico il video li e tramite una funzione metto che solo chi possiede il link può vedere tale video (il forum, l'amico ecc.), poi vengo qua e incollo il link e solo questo forum puo vedere le mie vasche/pesci ecc.

A me vabene cosi

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Simi per il messaggio:
- BollaPaciuli (27/05/2019, 21:46)
- Silvestro
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
le S.V. soffrono volontarie?
► Mostra testo
aggiungo che però quanto caricato su youtube personale NON PUÒ (nel caso fosse molto interressante) ESSERE CARICATO SUL CANALE YOUTUBE DI AF perché i contenuti doppi ci penalizzano (se vo servono maggiori info taggate un admin)
meglio quindi in generale usare AFSHARE per caricare e poi linkare.
Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
p.s l'uso del tasto "pellicola" è presente su Istruzioni sulle funzioni del forum anche se la situazione pop.up non vi è più
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Simi
-
Profilo Completo
Ci posso provare ma solo col sito che conoscoBollaPaciuli ha scritto: ↑le S.V. soffrono volontarie?

Posted with AF APP
- Simi
-
Profilo Completo
Allora @Silvestro vedi se cosi ti è piu chiaro
:
Vai su youtube tramite l'app o pc effettuando l'accesso e vai sul tuo canale Quando ci sei, vai su Video e premi sulla cinepresa vicino alla lente di ingrandimento Quando premerai il tasto, ti si apre sta schermata qua che ti permette di scegliere il video che vuoi caricare e premendoci sopra di caricarlo su Youtubbbbbe Una volta scelto il video aspetta mille mila anni che venga caricato e poi, una volta che si trova postato sul tuo canale, puoi mettergli tutte le restrizioni che vuoi. Io non voglio che gente al difuori del forum veda i video quindi, premo i tre pallini a forma di semaforo a destra del video e schiaccio MODIFICA: E ti esce: Io nella voce Privacy metto NON IN ELENCO (che permette appunto di vedere il video solo col link). Una volta messo tutto quello che vuoi fai salva e ti ritrovi nella schermata di prima, li schiacci dinuovo i tre pallini a semaforo a destra del video e schiacci CONDIVIDI Ti uscirà sta roba: Schiaccia COPIA LINK e poi te ne vai su AF nel topic dove vuoi mettere il video. Schiacci il tasto Rispondi e tieni premuto finche compare la finestra INCOLLA, tu schiacci e ti incolla subito il link, cosi: Senza usare il tasto della pellicola o altro.
Incollando direttamente il link, compare il video direttamente visualizzabile qua anche se è caricato su youtube, stracomodo.

Vai su youtube tramite l'app o pc effettuando l'accesso e vai sul tuo canale Quando ci sei, vai su Video e premi sulla cinepresa vicino alla lente di ingrandimento Quando premerai il tasto, ti si apre sta schermata qua che ti permette di scegliere il video che vuoi caricare e premendoci sopra di caricarlo su Youtubbbbbe Una volta scelto il video aspetta mille mila anni che venga caricato e poi, una volta che si trova postato sul tuo canale, puoi mettergli tutte le restrizioni che vuoi. Io non voglio che gente al difuori del forum veda i video quindi, premo i tre pallini a forma di semaforo a destra del video e schiaccio MODIFICA: E ti esce: Io nella voce Privacy metto NON IN ELENCO (che permette appunto di vedere il video solo col link). Una volta messo tutto quello che vuoi fai salva e ti ritrovi nella schermata di prima, li schiacci dinuovo i tre pallini a semaforo a destra del video e schiacci CONDIVIDI Ti uscirà sta roba: Schiaccia COPIA LINK e poi te ne vai su AF nel topic dove vuoi mettere il video. Schiacci il tasto Rispondi e tieni premuto finche compare la finestra INCOLLA, tu schiacci e ti incolla subito il link, cosi: Senza usare il tasto della pellicola o altro.
Incollando direttamente il link, compare il video direttamente visualizzabile qua anche se è caricato su youtube, stracomodo.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Simi per il messaggio (totale 3):
- BollaPaciuli (28/05/2019, 10:47) • Luca.s (28/05/2019, 12:53) • Silvestro (28/05/2019, 13:40)
- Simi
-
Profilo Completo
CertoBollaPaciuli ha scritto: ↑aggiungo che però quanto caricato su youtube personale NON PUÒ (nel caso fosse molto interressante) ESSERE CARICATO SUL CANALE YOUTUBE DI AF perché i contenuti doppi ci penalizzano (se vo servono maggiori info taggate un admin)
meglio quindi in generale usare AFSHARE per caricare e poi linkare.

Afshare non l'ho mai utilizzato ma dando uno sguardo sembra facile sia da usare che per caricare video/foto.
@Silvestro volevi usare lui?
Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
- Simi
-
Profilo Completo
Io con quel tipo losco non ho voglia di andarci

Perche in Proponi? Cos'è un rapimento?

Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo