Fondo Manado jbl

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Vitoos
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Vitoos » 02/06/2019, 17:15

Vorrei inserirlo come fondo al mio nuovo acquario rio 125.
Che ne dite? è un buon fondo per le piante e per i pesci rasbora che voglio inserire? E' un fondo da fertilizzare subito o no?
In alternativa cosa mi consigliate ? mi piace un fondo scuro.
grazie

Alessandronappa
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Alessandronappa » 03/06/2019, 1:00

Bha io cel'ho per il biotopo asiatico mischiato con la sabbia rossa indiana e ti dico che è buono, molto filtrante ma è anche un po troppo leggero per I miei gusti , ciaoo

Vitoos
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Vitoos » 03/06/2019, 20:12

Ho cambiato decisione ed ho acquistato questo fondo per il rio 125.
Che ne pensate?

Volevo inoltre chiedervi:devo metterci sotto qualche pasticca fertilizzante quando lo metto in vasca?

Aggiunto dopo 17 minuti 24 secondi:
Ho acquistato anche 4 kg di roccia dragon stone

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cicerchia80
Amministratore

Fondo Manado jbl

Messaggio di cicerchia80 » 03/06/2019, 20:57

Vitoos ha scritto: Ho cambiato decisione ed ho acquistato questo fondo per il rio 125.
Che ne pensate?
Incrociamo le dita... ultimamente sto fondo è famoso per creare problemi
Stand by

Vitoos
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Vitoos » 03/06/2019, 21:01

cicerchia80 ha scritto:
Vitoos ha scritto: Ho cambiato decisione ed ho acquistato questo fondo per il rio 125.
Che ne pensate?
Che tipo di problema può dare?

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Fondo Manado jbl

Messaggio di cicerchia80 » 03/06/2019, 21:12

Vitoos ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:
Che ne pensate?
Sembra, da fonti abbastanza certe, che abbia un alta concentrazione ferrosa, a parecchi sono morti i gasteropodi, molti hanno lamentato anche morti dei pulitori.....certo è che chi mette i Cory su un fondo del genere, la causa può essere qualunque
La Amtra si è giustificata, affermando che era un problema relativo ad un determinato lotto di produzione....poi ritirato
Stand by

Mattyx
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Mattyx » 03/06/2019, 21:17

cicerchia80 ha scritto:
Vitoos ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: Incrociamo le dita... ultimamente sto fondo è famoso per creare problemi
Sembra, da fonti abbastanza certe, che abbia un alta concentrazione ferrosa, a parecchi sono morti i gasteropodi, molti hanno lamentato anche morti dei pulitori.....certo è che chi mette i Cory su un fondo del genere, la causa può essere qualunque
La Amtra si è giustificata, affermando che era un problema relativo ad un determinato lotto di produzione....poi ritirato
Confermo

C'è ancora in giro (visto non più di un mese fa) del fondo amtra ricco di ferro, te ne accorgi perché proprio si attacca alla calamita

Ma i negozianti non ti avvertono minimamente del problema(altrimenti non lo comprerebbe nessuno) perché sono dei filibustieri

Ps:se l hai acquistato e puoi ancora annullare l'ordine io un pensiero ce lo farei
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata

Vitoos
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Vitoos » 03/06/2019, 21:28

Mattyx ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:
Vitoos ha scritto: Che tipo di problema può dare?
Confermo

C'è ancora in giro (visto non più di un mese fa) del fondo amtra ricco di ferro, te ne accorgi perché proprio si attacca alla calamita

Ma i negozianti non ti avvertono minimamente del problema(altrimenti non lo comprerebbe nessuno) perché sono dei filibusteri

Ps:se l hai acquistato e puoi ancora annullare l'ordine io un pensiero ce lo farei
Con che fondo sostituirlo?

Posted with AF APP

Mattyx
star3

Fondo Manado jbl

Messaggio di Mattyx » 03/06/2019, 21:29

Vitoos ha scritto:
Mattyx ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: Sembra, da fonti abbastanza certe, che abbia un alta concentrazione ferrosa, a parecchi sono morti i gasteropodi, molti hanno lamentato anche morti dei pulitori.....certo è che chi mette i Cory su un fondo del genere, la causa può essere qualunque
Confermo

Ma i negozianti non ti avvertono minimamente del problema(altrimenti non lo comprerebbe nessuno) perché sono dei filibusteri

Con che fondo sostituirlo?
Qua ti lascio nelle mani del boss @cicerchia80 ;)
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata

cicerchia80
Amministratore

Fondo Manado jbl

Messaggio di cicerchia80 » 03/06/2019, 21:30

Sempre su acquariumline?

Che specie ci alleverai scusa?
Stand by

Bloccato