Cambio progetto! Sì ricomincia
- Francesca99

-
Profilo Completo
Okay
grazie delle info! Terrò a mente e vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da allestire 
Posted with AF APP
"Una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta"
Irina Dunn
Irina Dunn
- Monica
-
Profilo Completo
Ho la sensazione che sarà un si 
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- Francesca99 (11/05/2019, 1:13)
"And nothing else matters..." 
- Francesca99

-
Profilo Completo
Macché! (
)
Posted with AF APP
Irina Dunn
Irina Dunn
- Francesca99

-
Profilo Completo
Ciao ragazzi!
Qui procede tutto a rilento per via della costruzione della plafoniera..i chip LED devono ancora arrivare dalla Cina
Comunque mi è sorta una domanda, forse stupida ma non saprei come procedere
Le piante che ho nel cubo da 30 litri vorrei spostarle tutte nella vasca da 70 litri, nel cubo a questo punto rimarrebbero solo i margaritatus mentre il 70 litri è in maturazione. Ma siccome so che togliere le piante significherebbe squilibrare la flora batterica non vorrei che si verificasse un picco di nitriti che sterminasse i pesciolini. Piantumare a fine maturazione non mi sembra una grande idea quindi ho pensato di inserire le piante un po' alla volta nella vasca grande ma smuovendo il fondo ogni tot giorni per piantumare non vorrei rallentare la maturazione con altri picchi..
Insomma, come trasloco?
Qui procede tutto a rilento per via della costruzione della plafoniera..i chip LED devono ancora arrivare dalla Cina
Comunque mi è sorta una domanda, forse stupida ma non saprei come procedere
Le piante che ho nel cubo da 30 litri vorrei spostarle tutte nella vasca da 70 litri, nel cubo a questo punto rimarrebbero solo i margaritatus mentre il 70 litri è in maturazione. Ma siccome so che togliere le piante significherebbe squilibrare la flora batterica non vorrei che si verificasse un picco di nitriti che sterminasse i pesciolini. Piantumare a fine maturazione non mi sembra una grande idea quindi ho pensato di inserire le piante un po' alla volta nella vasca grande ma smuovendo il fondo ogni tot giorni per piantumare non vorrei rallentare la maturazione con altri picchi..
Insomma, come trasloco?
Posted with AF APP
Irina Dunn
Irina Dunn
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ciao Francesca, e se anziche' trapiantare l'intera pianta te usassi delle potature? Un po' alla volta ovviamente, per non lasciare sguarnita la vasca piccola...Francesca99 ha scritto: ↑Ma siccome so che togliere le piante significherebbe squilibrare la flora batterica non vorrei che si verificasse un picco di nitriti che sterminasse i pesciolini. Piantumare a fine maturazione non mi sembra una grande idea quindi ho pensato di inserire le piante un po' alla volta nella vasca grande
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Francesca99

-
Profilo Completo
L'ho detto che era una domanda stupida

Posted with AF APP
Irina Dunn
Irina Dunn
- Monica
-