SOS piccolo merlo caduto dal nido
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- cqrflf
-
Profilo Completo
Anche io ho fatto il volontario per il wwf a Massa marittima all'ex centro CARAPAX per la salvaguardia delle tartarughe, l'ho fatto per molti anni, c'era una bella armonia tra i volontari ma certe cose proprio non andavano a causa di alcune persone che al contrario erano pagate.SilviaStar81 ha scritto: ↑Mah, forse era meglio prima, nn so nemmeno io.. solo che adesso è tutto più inquinato e pericoloso e ci son più auto, meno campi, più spazzatura, più malattie..
I predatori che dici tu ci sono ancora ma in pochi ormai li vedono perché la maggioranza della gente vive in città..
Da me ci sono ancora gli scoiattoli rossialmeno tre.. le volpi, qualche riccio, tante minilepri, picchi verdi e rossi, i rapaci e almeno un tasso.. e a fine giugno si vedono le lucciole se clima/temperatura sono giusti
Ps. Speriamo di no....una volta al cras (ho fatto la volontaria al wwf di vanzago x qualche mese prima di scappare x lo schifo di certe regole) han portato un capriolo dentro un sacco.. chiuso
| perché così gli era stato consegnato... un'altra volta un privato/cacciatore ha portato una poiana ferita interamente avvolta dallo scotch... poi mi si chiede xké odio molti umani..
- Questi utenti hanno ringraziato cqrflf per il messaggio:
- SilviaStar81 (14/06/2019, 0:25)
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- marcello
-
Profilo Completo
@Claudio80
Sono nato a Gennaio del 1952 , anno in cui per decreto legge non si poteva buttar via nessuno....

Non so se sono il più " anziano " che bazzica forum ma quello cha fa di più il cretino sì .

- Questi utenti hanno ringraziato marcello per il messaggio:
- SilviaStar81 (18/06/2019, 23:10)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:

Dai tuoi post emerge una voglia di sapere e di sperimentare che avrei attribuito a un ventenne, d'ora in avanti li leggerò con occhi diversi. Complimenti!
Aggiunto dopo 48 secondi:
Scusate l'OT...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- marcello
-
Profilo Completo
Valuta sempre bene ciò che scrivo , non sono per nulla attendibile , non ti fidare mai....