SOS piccolo merlo caduto dal nido

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 13/06/2019, 21:48

marcello ha scritto: Queste cose le facevo circa 60 anni fa. ....
:-o scusa Marcello non per essere indiscreto ma quanti anni hai??

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 13/06/2019, 22:31

SilviaStar81 ha scritto: Mah, forse era meglio prima, nn so nemmeno io.. solo che adesso è tutto più inquinato e pericoloso e ci son più auto, meno campi, più spazzatura, più malattie..
I predatori che dici tu ci sono ancora ma in pochi ormai li vedono perché la maggioranza della gente vive in città..
Da me ci sono ancora gli scoiattoli rossi :) almeno tre.. le volpi, qualche riccio, tante minilepri, picchi verdi e rossi, i rapaci e almeno un tasso.. e a fine giugno si vedono le lucciole se clima/temperatura sono giusti ;)
Ps. Speriamo di no.... :( una volta al cras (ho fatto la volontaria al wwf di vanzago x qualche mese prima di scappare x lo schifo di certe regole) han portato un capriolo dentro un sacco.. chiuso :-| perché così gli era stato consegnato... un'altra volta un privato/cacciatore ha portato una poiana ferita interamente avvolta dallo scotch... poi mi si chiede xké odio molti umani..
Anche io ho fatto il volontario per il wwf a Massa marittima all'ex centro CARAPAX per la salvaguardia delle tartarughe, l'ho fatto per molti anni, c'era una bella armonia tra i volontari ma certe cose proprio non andavano a causa di alcune persone che al contrario erano pagate.
Questi utenti hanno ringraziato cqrflf per il messaggio:
SilviaStar81 (14/06/2019, 0:25)
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

marcello
star3

Messaggio di marcello » 14/06/2019, 6:24

Claudio80 ha scritto:
marcello ha scritto: Queste cose le facevo circa 60 anni fa. ....
:-o scusa Marcello non per essere indiscreto ma quanti anni hai??
@Claudio80
Sono nato a Gennaio del 1952 , anno in cui per decreto legge non si poteva buttar via nessuno.... =))

Non so se sono il più " anziano " che bazzica forum ma quello cha fa di più il cretino sì . =))
Questi utenti hanno ringraziato marcello per il messaggio:
SilviaStar81 (18/06/2019, 23:10)

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 14/06/2019, 8:33

marcello ha scritto: Non so se sono il più " anziano " che bazzica forum ma quello cha fa di più il cretino sì .
=))
Dai tuoi post emerge una voglia di sapere e di sperimentare che avrei attribuito a un ventenne, d'ora in avanti li leggerò con occhi diversi. Complimenti!

Aggiunto dopo 48 secondi:
Scusate l'OT...

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Claudio80 per il messaggio:
marcello (14/06/2019, 11:09)
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

marcello
star3

Messaggio di marcello » 14/06/2019, 11:11

Claudio80 ha scritto:
marcello ha scritto: Non so se sono il più " anziano " che bazzica forum ma quello cha fa di più il cretino sì .
=))
Dai tuoi post emerge una voglia di sapere e di sperimentare che avrei attribuito a un ventenne, d'ora in avanti li leggerò con occhi diversi. Complimenti!

Aggiunto dopo 48 secondi:
Scusate l'OT...
Valuta sempre bene ciò che scrivo , non sono per nulla attendibile , non ti fidare mai.... [-x =))

Rispondi