ti sono comparse carenze, giusto?cicerchia80 ha scritto: ↑No... AssolutamenteGiulioCesare ha scritto: ↑se ho dato l'idea con le molteplici domande che ho fatto, scusatemi
Il mio è più un consiglio
![]()
Per esempio, io per mesi ho tirato avanti un plantacquario solo con stick NPK della Compo
Carenze echinodorus e limnophila sessiliflora
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri "
Cit. Giulio Cesare sul rubicone
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
Cicerchia, qual è il verdetto finale?
Posted with AF APP
-
Matty
-
Profilo Completo
Te lo taggo così gli arriva la notificaGiulioCesare ha scritto: ↑Cicerchia, qual è il verdetto finale?
@cicerchia80
Posted with AF APP
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
mi sa che cicerchia se n'è andato e non ritorna più.Matty ha scritto: ↑Te lo taggo così gli arriva la notificaGiulioCesare ha scritto: ↑Cicerchia, qual è il verdetto finale?
@cicerchia80
Posted with AF APP
- Coga89

-
Profilo Completo
Dagli il tempo di rispondereGiulioCesare ha scritto: ↑mi sa che cicerchia se n'è andato e non ritorna più.Matty ha scritto: ↑Te lo taggo così gli arriva la notificaGiulioCesare ha scritto: ↑Cicerchia, qual è il verdetto finale?
@cicerchia80
#TeamFosfatiAlti
- cicerchia80
-
Profilo Completo
GiulioCesare ha scritto: ↑cicerchia se n'è andato e non ritorna più.
Nel freddo del mattino grigio di città
Scusatemi ma il topic mi era finito in seconda pagina nelle notifiche
Per ottenere un dosaggio sicuro di rame e abbastanza bilanciato,calcolando che la tua vasca al netto è di 60 litri
Dovresti utilizzare un dosaggio di circa 0.2 max 0.3 ml
Stand by
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
non ti preoccupare cice.cicerchia80 ha scritto: ↑GiulioCesare ha scritto: ↑cicerchia se n'è andato e non ritorna più.E il treno delle 7:30 senza lui, è un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città
Scusatemi ma il topic mi era finito in seconda pagina nelle notifiche
Per ottenere un dosaggio sicuro di rame e abbastanza bilanciato,calcolando che la tua vasca al netto è di 60 litri
60 lt? Vuoi dire che ci saranno all'incirca 20 kg-30kg di substrato?
0,2 ml li prendo con la siringa da insulina, quella che usate voi amanti del pmdd?
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
A dire il vero no....alla fine si sono rivelati anche troppiGiulioCesare ha scritto: ↑ti sono comparse carenze, giusto?
No...mi riquotoGiulioCesare ha scritto: ↑60 lt? Vuoi dire che ci saranno all'incirca 20 kg-30kg di substrato?
Se hai fatto un fondo alto una decina di centimetri, ti sei già mangiato 10 litri dei tuoi 86 lordicicerchia80 ha scritto: ↑Per ottenere un dosaggio sicuro di rame e abbastanza bilanciato,calcolando che la tua vasca al netto è di 60 litri
Ai quali vanno aggiunti almeno un paio di litri di filtro, lo spessore dei vetri, non so quanto sia di utile la colonna d'acqua ed in più ci sono gli arredi (piante comprese)
Ad aumentare si fa sempre a tempo se serve....anche perchè come vedi i dosaggi sono a contagocce a momenti
Io veramente sono un uomo pratico.....al posto tuo la diluireiGiulioCesare ha scritto: ↑0,2 ml li prendo con la siringa da insulina, quella che usate voi amanti del pmdd?
200 ml in un litro d'acqua' e la dose che inseriresti sono di un paio di ml, e la misuri più facile
Stand by
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
200ml quindi quasi tutto il flacone.cicerchia80 ha scritto: ↑A dire il vero no....alla fine si sono rivelati anche troppiGiulioCesare ha scritto: ↑ti sono comparse carenze, giusto?No...mi riquotoGiulioCesare ha scritto: ↑60 lt? Vuoi dire che ci saranno all'incirca 20 kg-30kg di substrato?Se hai fatto un fondo alto una decina di centimetri, ti sei già mangiato 10 litri dei tuoi 86 lordicicerchia80 ha scritto: ↑Per ottenere un dosaggio sicuro di rame e abbastanza bilanciato,calcolando che la tua vasca al netto è di 60 litri
Ai quali vanno aggiunti almeno un paio di litri di filtro, lo spessore dei vetri, non so quanto sia di utile la colonna d'acqua ed in più ci sono gli arredi (piante comprese)
Ad aumentare si fa sempre a tempo se serve....anche perchè come vedi i dosaggi sono a contagocce a momenti
Io veramente sono un uomo pratico.....al posto tuo la diluireiGiulioCesare ha scritto: ↑0,2 ml li prendo con la siringa da insulina, quella che usate voi amanti del pmdd?
200 ml in un litro d'acqua' e la dose che inseriresti sono di un paio di ml, e la misuri più facile
1lt di acqua di osmosi o rubinetto?
Faccio come mu consigliate voi.
Ah, per aggiungere il potassio cosa mi serve? Nitrato o solfato?
Aggiunto dopo 3 minuti 7 secondi:
Il fondo è alto circa 7-6 cm
Posted with AF APP
- GiulioCesare

-
Profilo Completo
vorrei metterne uno sotto 'echinodorus ed uno nel vano pompa del filtro.
Devo dividerli in più parti?
Devo dividerli in più parti?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.