ecannoni ha scritto: ↑davanti a un giudice certamente non sarei condannato.
Non sono dello stesso avviso, ma non essendo un avvocato lascio perdere questo aspetto.
ecannoni ha scritto: ↑le argomentazioni di @
Claudio80 aprono lo spazio ad altre implicazioni di tipo morale.
Su questo invece posso soltanto ripetere ciò che ho scritto in precedenza, e cioè che non metto in dubbio le tue buone intenzioni e nemmeno che i pesci starebbero meglio nella cava, ma che esistono altre soluzioni e a parte questo che stai diffondendo un concetto che potrebbe essere male interpretato.
Aggiunto dopo 15 minuti 18 secondi:
@ecannoni non voglio assolutamente farti la morale, anche perché se non ricordo male hai anche un paio d'anni più di me

e non voglio fare la parte del puritano che copre le gambe ai tavoli, sto solo cercando di farti capire che oltre a un sacco di appassionati seri e intelligenti, potrebbero leggere le tue parole anche alcune teste di c@**o che potrebbero travisarne il senso e liberare qua e là pesci, tartarughe, conigli, zebre e quant'altro.
Sarebbe più corretto ed etico secondo me indirizzare le persone verso altre soluzioni, tra le quali non dimentichiamo che c'è anche quella di non acquistare affatto pesci rossi.
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Poi ti mando il mio indirizzo

I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!