Passato bene il giorno dell'assunta?
Aggiorno intanto con foto da app e poi riprendo da pc. (Ci scrivo meglio)

Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi: Capocchie di Hygrophila che spuntavano dalla superficie
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi: Aggiunto dopo 8 minuti 24 secondi:
Dunque, i valori sono: EC 450, T 25, pH 7.5, KH 5.5, GH tra 5.5 /6, PO43- tra 0.2 / 0.5, NO2- 0, NO3- 10.
Aggiungo che ho inserito 5 avannotti di poecilia reticulata.
Come fertilizzazione, io metterei un pò di tutto, dato che in 4 giorni le piante sono esplose, e che l'11 ho messo in vasca 0.15 di fosforo (ed era arrivato ad 1)
Però con le piccolette non so che cosa potrebbe far loro dei danni...
Credo potassio e magnesio no; il ferro S5, oppure rinverdente? E i fosfati, ora che metto cibo, proprio non so come regolarmi, essendo Cifo e contiene anche azoto ureico..
Grazie
Aggiunto dopo 18 minuti 55 secondi:
Ps ho notato che l'esplosione delle piante e avvenuta dopo l'inserimento delle "nane" (Guppy)
Aggiunto dopo 33 minuti 2 secondi:
Sto facendo i test per NH4, dato che alle piante piacciono particolarmente, mi sembra
Aggiunto dopo 21 minuti 41 secondi:
Nh4 sono meno 0.05, quindi aggiungerei (non tutto oggi, ma non ho idea delle priorità) cifo fosforo 0.1 che andrebbe intorno 0.8-1; metterei rinverdente perché ci va più ferro con meno prodotto, oppure è meglio far a rate il S5? Rinv ne metterei 1ml (Fe +0.13, + i traccia), mentre di S5 (da etichetta mi dice ferro eddha 6.5) 2ml (+0.0371), di nk 13-46 1ml (+2.1 NO3- + K2O 1.4) forse è troppo ma ho letto che non dovrebbe fare sovradosaggio; magnesio 1 anche di lui, ma con lo zolfo come mi regolo? Nel senso che non so quanto ne ho in vasca delle altre volte, i test se li prendessi sono attendibili?
Grazie se siete arrivati fin qua. ------ mi scorre le ultime due foto, ma sarebbero accorpate (mea culpa)