ti difendo io!
Nuovo allestimento 54 litri.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
► Mostra testo
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Monica
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Eccolo...
Rocciofili in quelle misure la vedo dura...
Mi so perso gli altri due...
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Fax007

-
Profilo Completo
Anche secondo me i conchigliofili sono uno spettacolo.... Anche se non vai d'accordo con le piante, due o tre ciuffi di valisneria nana (che poi tanto nana non è dipende da quanta luce gli dai..). Devi solo evitare che stolona troppo..
Un bel gruppetto di rocce sulla sinistra o destra, tante conchiglie grosse e sabbia fine..
Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Monica
-
Profilo Completo
Oppure cambiamo totalmente genere e ti rassegni alle piante e alle potature 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Devi essere anche telepatica, e la cosa non mi sorprende... ^:)^
Tempo fa ho visto i cosiddetti pesci ape, e so che ci sono specie che restano piccole.
A questo punto però avrei bisogno di un'infarinatura sull'argomento acque salmastre
Tempo fa ho visto i cosiddetti pesci ape, e so che ci sono specie che restano piccole.
A questo punto però avrei bisogno di un'infarinatura sull'argomento acque salmastre
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Monica
-
Profilo Completo
Li ho
passo dopo con calma 
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Brachygobius doriae
acqua salmastra cibo vivo o congelato, il secco non lo accettano, i valori non li misuro più da una vita, due cucchiai di sale marino ogni 10 litri d'acqua per prepararla
rabbocchi con la solita acqua demineralizzata, due tre volte all'anno un cambio alzando o abbassando di poco la salinità, ho tenuto cinque esemplari tutti nati in acquario e abituati da sempre senza riscaldatore, acquistati i 24/25° li terrei
anche qui non ho filtro ma seme di Mangrovia e Vallisneria, questa è la mia gestione, che non è detto che sia corretta
ma i piccoletti li ho da parecchio e non ho mai avuto problemi, l'acquario, come vedi non ho molte piante
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Proprio bello, e questa non è certo una sorpresa
Passiamo alle domande
Sale marino intendi anche da cucina non iodato giusto?
Leggevo che per l'inserimento è meglio acqua dolce per poi aumentare la salinità gradualmente, dal momento che spesso nei negozi non vengono tenuti in acqua salmastra. Confermi?
Se volessi coltivare qualcosa emerso (il classico pothos o anche altro) la salinità sarebbe un problema?
Aggiunto dopo 4 minuti 41 secondi:
P. S. Dimensioni della vasca penso siano sufficienti, giusto?
Con quanti esemplari sarebbe meglio partire?
Sono davvero così incazzosi come si dice(la cosa mi divertirebbe alquanto, anche perché ho letto che le loro schermaglie non hanno quasi mai esiti particolarmente cruenti)?
Passiamo alle domande
Sale marino intendi anche da cucina non iodato giusto?
Leggevo che per l'inserimento è meglio acqua dolce per poi aumentare la salinità gradualmente, dal momento che spesso nei negozi non vengono tenuti in acqua salmastra. Confermi?
Se volessi coltivare qualcosa emerso (il classico pothos o anche altro) la salinità sarebbe un problema?
Aggiunto dopo 4 minuti 41 secondi:
P. S. Dimensioni della vasca penso siano sufficienti, giusto?
Con quanti esemplari sarebbe meglio partire?
Sono davvero così incazzosi come si dice(la cosa mi divertirebbe alquanto, anche perché ho letto che le loro schermaglie non hanno quasi mai esiti particolarmente cruenti)?
Posted with AF APP