Che vuol dire?Io ho un Malawi e nessun pesce(tranne i synodontis) supera i 10cm

Comunque la stoccata a @Giueli mi è piaciuta

Che vuol dire?Io ho un Malawi e nessun pesce(tranne i synodontis) supera i 10cm

Possibilita'?Sicurezza direi,il problema al max sara' sfoltire gli esuberi.Difficilmente i ciclidi dei laghi predano i loro piccoli,possibile la predazione da parte di altre specie in vasche miste,ma qualcuno riesce sempre a farcela cmq.

Io avrei messo forse una spugna a grana fine al posto del perlon,ma va' cmq bene.Le macchie verdi se ti piacciono non sono un problema(e se lo diventano per colpa delle alghe al max le togli)è che questo è il #teamsassi per cui scherziamo sulle piante(anche se in realta' le amiamo e le abbiamo in altre vasche).Sull'abbinamento tra specie non mi pronuncio perché non ho esperienze con nessuna di queste e meno che mai tutte insieme..Il layout mi piace .
 Io avrei messo forse una spugna a grana fine al posto del perlon,ma va' cmq bene.Le macchie verdi se ti piacciono non sono un problema(e se lo diventano per colpa delle alghe al max le togli)è che questo è il #teamsassi per cui scherziamo sulle piante(anche se in realta' le amiamo e le abbiamo in altre vasche).Sull'abbinamento tra specie non mi pronuncio perché non ho esperienze con nessuna di queste e meno che mai tutte insieme..Il layout mi piace .  lo sfondo meno,sinceramente.
  lo sfondo meno,sinceramente.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti