Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
A me piace molto
@Daniela, quindi mi pare di capire che preferisci la easyled alla chihiros?Daniela ha scritto: ↑30/09/2019, 17:51A me piace moltoUn buon numero di LED, un buon rapporto qualità prezzo, bei colori vividi, ottimo spettro, si adatta a tanti acquari ! Poi un' ottimo dimmer in abbinata.... Ma....dipende !
Secondo me dipende da molti fattori, profondità vasca e tipo di piante. Più l'acquario è alto e meno arriva in basso, per le rosse o quelle più esigenti come le Rotala, Limno aromatica, etc magari 1 da sola fatica.
A mio avviso qualsiasi LED dovrebbe essere accompagnato da almeno 1 neon e viceversa![]()
Comunque la Easy LED rimane tra i miei preferiti come plafoniere a LED, ma anche la Chihiros non è male![]()
![]()
La WRGB è diversa, quindi non potrei fare un confronto vero e proprio. Ma leggendo il forum da diversi anni e da svariate ricerche in rete, la Chihiros series non è male. Ma forse pochino più potente e complicata nella gestione
L'ho della Hanna Instruments !! Credo sia lo stesso principio attivo ! Ma lo immergevo 5 minuti
Parli del Easy LED Control 1 Plus?
Yessa !
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti