Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, ho un impianto CO2 di quelli che si commerciali con citrico e bicarbonato, ho sempre problemi di pressione e regolazioni delle bolle, ho cercato perdite ovunque ma nulla, siccome mi sono stancato di questi problemi, vorrei un consiglio su quale impianto CO2 con bombola comprare....
Vi dico che la vasca è un juwel rio 180 e allego intanto una foto
Quale impianto CO2?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Pako96
-
Profilo Completo
Quale impianto CO2?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Quale impianto CO2?
Ti consiglierei di prendere una bombola ricaricabile da almeno 2 kg ed un riduttore tunze ; all’inizio spendi qualcosa in più ma poi la CO2 te la scordi per un bel poPako96 ha scritto: ↑02/10/2019, 19:45Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, ho un impianto CO2 di quelli che si commerciali con citrico e bicarbonato, ho sempre problemi di pressione e regolazioni delle bolle, ho cercato perdite ovunque ma nulla, siccome mi sono stancato di questi problemi, vorrei un consiglio su quale impianto CO2 con bombola comprare....
Vi dico che la vasca è un juwel rio 180 e allego intanto una foto
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- supersix
-
Profilo Completo
Quale impianto CO2?
Anche io bombola da almeno 2kg, il riduttore scegli tu la marca basta che abbia 2 manometri e come diffusore se nn vuoi vedere bollicine un reattore collegato a una pompa o il venturi
Hai presente il tempo perso a ricaricare, regolare, ri ri ri regolare?con la bombola l unica cosa che si fa ogni tanto (a discrezione) è spolverarla
Hai presente il tempo perso a ricaricare, regolare, ri ri ri regolare?con la bombola l unica cosa che si fa ogni tanto (a discrezione) è spolverarla
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful