Se le punzecchia continuamente, anche se non può mangiarle, muoiono comunque per il troppo stresscuttlebone ha scritto:Le Japonica sono grandine perché il Betta le abbia predate,anche solo in relazione alle dimensioni della sua bocca.

Se le punzecchia continuamente, anche se non può mangiarle, muoiono comunque per il troppo stresscuttlebone ha scritto:Le Japonica sono grandine perché il Betta le abbia predate,anche solo in relazione alle dimensioni della sua bocca.
No non l'ho somministrata, ho dato loro cibo congelato accuratamente lavato da eventuali "residui"..cicerchia80 ha scritto:Piccolo OT....hai somministrato spirulina?
Sì se la procedura è la stessa l'ho seguita!Nijk ha scritto:Concordo con Kurt, escluderei il betta.
ci sia stato molto probabilmente un problema durante l'inserimento degli animali in vasca, hai messo in pratica tutte le accortezze necessarie per abituare i gamberetti alle nuove condizioni, così come si fa per i pesci?
Crescono eccome le piante, anzi in realtà in questi giorni è sorto anche il problema alghe ma quello penso sia legato + che altro alle piante lenticchie (galleggianti). Il filtro funziona bene!Nijk ha scritto: Per quanto riguarda i valori l'unico dubbio mi viene da quei nitrati a 0, nonostante parliamo di un 30 litri con pangio, betta e rasbore, eccessivamente popolato a mio parere ... il filtro funziona? Le piante crescono o sono bloccate?
E per quale motivo..?Ila3694 ha scritto:ho dato loro cibo congelato accuratamente lavato da eventuali "residui"..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti