Cuttle dimmi se te ne devo portare che ho il carrello appendice

Muore solo lo stelo che ha fatto il fiore. Se è una ramificazione muore la ramificazione, ma deve essere tagliata in tempo!cicerchia80 ha scritto:quotoLuca.s ha scritto:Da quanto ho visto, il fiore è l'ultimo saluto alla vita! Per lo meno, da me ha fiorito ed è morta!![]()
Se fiorisce a volte puó essere un problema![]()
FOR...pensavo
Ma una foto della tua vasca quando la vediamo???
ni....quando una pianta fiorisce molte volte é perché stà morendo....e l'Heteranthera lo fà,e For se leggi lo conferma....a causa di una grossa potatura....la pianta ha comunque avvertito dei cambiamentiFedericoF ha scritto:Muore solo lo stelo che ha fatto il fiore. Se è una ramificazione muore la ramificazione, ma deve essere tagliata in tempo!
Mmm a me aveva fiorito di seguito la potatura. Ho tagliato una talea (quella che aveva fiorito) e la parte bassa è ripresa. Mentre in un'altra piantina che aveva una ramificazione, una delle ramificazioni ha fiorito, l'ho tagliata, è fiorita l'altra ed è morta. Ma prima di morire è cresciuta abbastanza da portare anche l'altra talea a pelo d'acqua!cicerchia80 ha scritto:ni....quando una pianta fiorisce molte volte é perché stà morendo....e l'Heteranthera lo fà,e For se leggi lo conferma....a causa di una grossa potatura....la pianta ha comunque avvertito dei cambiamenti
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti