la mia era in un sacchetto trasparente senza scritte..FedericoF ha scritto:Se è quella per filtri c'è scritta la granulometria!Saxmax ha scritto:Eh.. Boh!Dan89 ha scritto:Saxmax di che granulometria è la tua sabbia?
Non è un prodotto per Acquariofilia, l'ho preso da uno che fa manutenzione alle piscine. Si usa nei filtri a sabbia. È sabbia fine, non "zucchero impalpabile" ma fine fine. Direi sotto il mezzo millimetro..
Secondo me non dovrebbe essere un problema il fondo fertile. Ma ti consiglio di chiedere in "allestimento" o magari in "chimica" per sapere se tali fondi sono gia decomposti o meno.
La mia era 0.12 - 0.15
Parere su fondo Cory (foto)
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Parere su fondo Cory (foto)
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Dan89

-
Profilo Completo
Re: Parere su fondo Cory (foto)
Ragazzi alla fine sto optando per un compromesso (anche se forse è più un tema di allestimento). Una zona con sabbia e una zona con ghiaino 2-3mm dello stesso colore (per evitare brutti effetto estetici nel caso si mischino) divisi da roccie dragonstone, qualcosa di simile all'allegato.
Sotto la sabbia metterei qualcosa per alzare il fondo ed evitare strati troppo spessi
Sotto la sabbia metterei qualcosa per alzare il fondo ed evitare strati troppo spessi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.