Dipende da come lo "arredi" al suo interno (e questo va in relazione allo spazio disponibile anche).davideprotano ha scritto: ↑ma non specifica se è meccanico biologico et similari,
ho trovato: tecnica-dell-acquario-f15/tetra-easycri ... 35100.html
Dipende da come lo "arredi" al suo interno (e questo va in relazione allo spazio disponibile anche).davideprotano ha scritto: ↑ma non specifica se è meccanico biologico et similari,
Ci dici le misure esatte di quell'acquario? E magari inizia a recuperare le analisi di rete del tuo gestore che gli diamo un'occhiata.davideprotano ha scritto: ↑altri consigli ?
Per le piante ti direi di dare uno sguardo nel mercatino solitamente risparmi e riempire un 30 litri non ci vuole tanto.davideprotano ha scritto: ↑mancano solo le piante
Istruzioni sulle funzioni del forum ...davideprotano ha scritto: ↑allora non so quotare pardon,
Progetto Ambizioso e difficile da tenere nel tempo... sei sicuro?davideprotano ha scritto: ↑ piccolo iwagumi
vorrei , è quello che mi piace di piu che difficoltà potrei incontrare ?gem1978 ha scritto: ↑Progetto Ambizioso e difficile da tenere nel tempo... sei sicuro?davideprotano ha scritto: ↑ piccolo iwagumi
non sono pochi i litri ? e comunque non lo vorrei piantumare troppo, vorrei piantumarlo il giusto per far stare bene il betta, qualche mangia alghe che ci può convivere tranquillamente ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti