Adesso spiegatemi voi come faccio a scegliere.
@
Pisu e il suo Iwagumi, già è un miracolo che un iwagumi sia sopravvissuto sei mesi... ha avuto a che fare con la crispata ed è ancora qui a raccontarlo, ora ha pure tolto il filtro e ciao a tutti!
@
Giueli che parte dalle esigenze del pesce e ci costruisce attorno l'acquario. Tra tutti i suoi acquari, questo non è esteticamente il mio preferito ma adoro la filosofia che ci sta dietro.
@
mcarbo82 e il suo gigantesco Malawi. Adoro le persone che pianificano tutto e fanno le cose con calma, questo allestimento è durato tanto e direi che ne è valsa la pensa... il risultato è eccellente... E che colori!
@
Monica ... Per ogni suo allestimento leggo tutto di un fiato e alla fine mi chiedo sempre:"ma come c

o fa?" Non ci metti solo la passione, ci metti pure la magia
@
marcello: tutto ciò che un acquariofilo teme e tenta di eradicare ... Lui lo coltiva volontariamente in acquario. Anche qui siamo su un altro pianeta proprio.
@
fablav: un acquario e una presentazione in pieno stile af! Tanto fai da te, un occhio al portafoglio e una resa ottima secondo il mio gusto personale. Bella l'idea di inserire i collegamenti a tutte le discussioni che hanno portato alla realizzazione di questo gioiello