Se non ci sono non si può calcolare; per quello usiamo i test allora.
Il sodio è riportato, quanto è?
Se non ci sono non si può calcolare; per quello usiamo i test allora.
Vedendo le analisi di giugno non mi sembrerebbe tanto ok, dovrebbe stare sotto i 10!
C'è scritto alla seconda pagina però non so leggere i valori... La scorsa volta mi aiutò @cicerchia80
Cosa non è ok? Te lo chiedo perché qui tutti allevano con acqua del rubinetto, da negozianti a privati quindi in caso mi mobilito subito per correggere i valori che posso correggere
Cosa esattamente? Il GH?
Mi informerò qui ai negozianti, grazie mille!
Oggi gli ho preso una Taxiphyllum barbieri (o Muschio di Java), dato che voglio creare biotipo
In che senso? Prova riportare qui i valore che da con la sua unità di misura che lo vediamo.
Penso intenda il sodio.
Allora qui dice due cose ed è per questo che non capisco...
@roby70 come faccio a sapere esattamente quanto è il valore?
Non sempre si riesce ad aprire link esterni, se puoi mettere lo screenshot della pagina che non ti è chiara rimane più facile aiutarti.
Ciao @AlixAlix ha scritto: ↑29/08/2020, 22:00La tabella che usano li è un po’ diversa da quanto sono abituata a leggere ma mi sembra di capire che fanno più misurazioni e riportano il valore minimo e massimo misurati. Non ho idea come mai questa variabilità, forse misurano più falde contemporaneamente. Con quel sodio sarebbe bene usare in parte il rubinetto e in parte demineralizzata per tenere il sodio in fascia di sicurezza
Ciao @cicerchia80!
Voilà
Per questo mi affido a @cicerchia80 che ti ha risposto al posto mio
Aggiunto dopo 8 minuti 28 secondi:cicerchia80 ha scritto: ↑29/08/2020, 23:34c’è un termine equivalente in spagnolo?
È stimato come CaCo3
Visitano il forum: luigib e 9 ospiti