Il mio nuovo acquario
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
A me verrebbe in mente dietro alle rocce ma il mio senso estetico non è un gran che quindi aspetta qualche parere migliore 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alix
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Anche io ho il lapillo a granulometria grande e la cripto si è adattata bene per ora, avevo messo sotto ogni pianta un pezzetto piccolo di fertilizzante il Stick
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Se non hai nulla di galleggianti è carino anche appallottolato e lasciato libero a fare una isoletta
“Nel vino c’è la saggezza, nella birra la forza, nell’acqua ci sono i batteri”
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
- Giovannii
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Okay grazie per aver risposto,almeno so che è possibile!Anche io ho il lapillo a granulometria grande e la cripto si è adattata bene per ora, avevo messo sotto ogni pianta un pezzetto piccolo di fertilizzante il Stick
Hahahaha anche io l'avrei messo lì però non credo entri siccome lo spazio è occupato dalla limnophila e dalla crypto..quindi oltre a metterlo galleggiante non ne ho idea...escogiterò qualcosa!

Aggiunto dopo 7 minuti 33 secondi:
E se invece mettessi un'Hydrocotyle? Magari legata al ramo sotto questa roccia (che è lì solo per far affondare il ramo, in modi ce cresca anche galleggiante! Voi cosa dite? Aggiunto dopo 1 minuto 27 secondi:
Diciamo che ho paura di inserire le galleggianti per paura che facciano troppa ombra
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli animali ci aiutano a ristabilire quell'immediato contatto con la sapiente realtà della natura che è andato perduto per l'uomo civilizzato."
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Alix
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Se hai appena avviato vacci piano con gli Stick, appena un pezzetto sotto le cripto e per la limno fertilizzerai in colonna più avanti! Le hydro sono molto belle e versatili, attorcigliate al ramo che si estendono fino alla superficie sicuramente fa la sua bella figura
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
L'hydrocotyle ci sta proprio bene... e anche se sale galleggiante si riesce facilmente a contenere e far andare dove si vuole.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giovannii
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Perfetto allora!! Dite che la tripartita va bene?
Posted with AF APP
"Gli animali ci aiutano a ristabilire quell'immediato contatto con la sapiente realtà della natura che è andato perduto per l'uomo civilizzato."
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Alix
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Beh io sono di parte è la mia preferita. È poi sinarrotola bene ai rami
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Io ho la leucocephala ma anche quella mi piace molto.. più difficile da trovare forse ma ho visto adesso che Alix la ha e abita vicino a me :x
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giovannii
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Forse può sembrarvi strano ma nello store dove sono andato io proprio l'altro giorno avevano due o tre vasetti di tripartita...e della leucocephala neanche l'ombra!

Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
Beh...considerando che non c'era neanche il cerato!

E poi c'erano altre specie che non avevo mai vsta prima ahahaha
Posted with AF APP
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Alix
-
Profilo Completo
Il mio nuovo acquario
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater