Nono spe non metterla in vasca
Problema con Orifiamma
- Simi

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:

Posted with AF APP
Ultima modifica di Simi il 18/04/2020, 21:16, modificato 1 volta in totale.
- lauretta
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Ah non l'avevo notato! Concordo con Simi, non metterla in acquario
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- Simi

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Capisco che possano essere i reni, in sto caso non me ne intendo ,pero nn ne siamo certi,se fosse qualche microorganismo, reintrodurre il pesce in vasca significherebbe contagiare pure goldie che sta gia depressa di suo
A sto punto....speriamo
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Concordo. Ma il fatto che possa essere un problema renale non spiega il motivo della malattia. Quindi, parassiti o batteri o virus che sia, può comunque essere contagioso.
Posted with AF APP
- Reby

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Abbiamo messo due piccoli LED sopra la vaschetta per illuminarla al massimo per fare foto, meglio di così però non mi riesce...
Ho evidenziato il punto dal quale parte il gonfiore delle guance.
Quando si muove è come se l'occhio fosse "indipendente"...e le borse sotto a seconda del movimento le coprono parzialmente la parte appena sotto del bulbo occultare.
Io non ho più idee su cosa possa essere e cosa possa darle.
Ho evidenziato il punto dal quale parte il gonfiore delle guance.
Quando si muove è come se l'occhio fosse "indipendente"...e le borse sotto a seconda del movimento le coprono parzialmente la parte appena sotto del bulbo occultare.
Io non ho più idee su cosa possa essere e cosa possa darle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- lauretta
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Niente @Reby, davvero ora la cosa migliore che possiamo fare è fermarci un attimo e vedere come va
Dai, basta antibiotico e basta anche cibo, domani vediamo come reagisce al digiuno.
- Simi

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Vero, magari sarà qualche effetto dell antibiotico bho, vediamo dopo che ha smaltito
Posted with AF APP
- Reby

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Allora domani salto.
OK.
La lascio disintossicare.
Speriamo bene amici. Io inizio ad accusare il colpo. Di notte non riesco più a dormire e il poco che dormo è pieno di incubi di ogni sorte che ad ogni risveglio salto in piedi e corro alla vaschetta.
Scorsa notte sveglia fino alle 4, abbioccata il tempo che basta per farsi un incubo e alle 5.50 ero davanti alla vasca e lei a pancia in sù.
Oggi davanti alla vasca a monitorarle ogni cacca.
Ho cercato possibili veterinari a Piacenza che abbiano un minimo di esperienza sui pesci ma non ho trovato nessuno.
Una cosa l'ho capita: io è meglio che non abbia alcun tipo di animaletto per casa...
Sto diventando vecchia e troppo sensibile....

OK.
La lascio disintossicare.
Speriamo bene amici. Io inizio ad accusare il colpo. Di notte non riesco più a dormire e il poco che dormo è pieno di incubi di ogni sorte che ad ogni risveglio salto in piedi e corro alla vaschetta.
Scorsa notte sveglia fino alle 4, abbioccata il tempo che basta per farsi un incubo e alle 5.50 ero davanti alla vasca e lei a pancia in sù.
Oggi davanti alla vasca a monitorarle ogni cacca.
Ho cercato possibili veterinari a Piacenza che abbiano un minimo di esperienza sui pesci ma non ho trovato nessuno.
Una cosa l'ho capita: io è meglio che non abbia alcun tipo di animaletto per casa...
Sto diventando vecchia e troppo sensibile....
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
- lauretta
-
Profilo Completo
- Reby

-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Sì @lauretta lo so. Ho letto di tutte le tue perdite. 
Uff.......so che non ha speranze, ma io ci credo ancora, ci spero....
La mia Fiammina bella
Guardate quando erano 2 sputacchi, prima che diventassero 2 elefanti e si mangiassero tutto l'acquario. Piantumato, arredato, facevano le piste intorno ai sassi tutto il giorno, roba che Vettel e Hamilton levateve proprio....,
Uff.......so che non ha speranze, ma io ci credo ancora, ci spero....
Guardate quando erano 2 sputacchi, prima che diventassero 2 elefanti e si mangiassero tutto l'acquario. Piantumato, arredato, facevano le piste intorno ai sassi tutto il giorno, roba che Vettel e Hamilton levateve proprio....,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.