@
lauretta sai che guardavo proprio stamani la hoferellosi?
Allora.
Piccole novità della mattinata/pomeriggio: ha fatto altra cacca, per ben 3 volte. È cacca molle, non composta, ma è anche vero che la sua alimentazione al momento è piuttosto liquida con il delica.
E non so se può essere utile come info, ma il gonfiore era migrato temporaneamente sul lato sinistro in mattinata, cosa notata anche da mio marito.
Il fatto che il gonfiore migri potrebbe farci escludere una infiammazione generalizzata degli organi interni? Chissà.
Cmq oggi sembra matta. Se non sapessi il suo disaggio direi che è pure allegra.
Quando mi vede arrivare scondinzzola tutta che sembra un minibau con le scaglie. E fa sù e giù in quei 3 cm di acqua che sembra un delfino. Poi si ferma, mi guarda...se metto il dito dentro ci si attacca a mo di sanguisuga...e poiché non cade nulla, gira le grosse chiappone e va in un angolo che sembra offesa.
Dopo un po' torna a vedere se qualcosa è sceso in vasca e riprende il giro pazzo.
Stasera penultima dose antibiotico. Poi vediamo che fare.
Sto cercando di fotografare 3 minuscoli puntini che ha sulla chiappa sinistra, del suo stesso colore (ammesso non siano proprio le scaglie) che sembrano in leggero rilievo, ma sta stronzetta non sta ferma manco per guardarlo con la lente e voglio evitare di mettermi guanti e prenderla dall'acqua per fotografarla.