trotasalmonata ha scritto: ↑Hai dato dei valori molto specifici.
chi li ripropone? graziepietromoscow ha scritto: ↑Erano solo valori indicativi visto che i poecilidi
trotasalmonata ha scritto: ↑Hai dato dei valori molto specifici.
chi li ripropone? graziepietromoscow ha scritto: ↑Erano solo valori indicativi visto che i poecilidi
però li avevi dati in modo perentorio... come la soluzione a tutti i malipietromoscow ha scritto: ↑Erano solo valori indicativi
equilibrio in sotto quale aspetto? (o formula?)
Questa tua non approvazione alla base di cosa nasce ? nasce semplicemente dalla non conoscenza e nel fare le cose in modo meccanico, senza chiedersi mai il perchè delle cose. E scusa se sono cosi diretto, ma l'altro giorno mi hai chiaramente detto che quel che dissi a proposito dei sali fosse alla pari di un "risotto alla milanese", e questo fa capire quanta superbia ci sia dietro. Inoltre, non hai neanche arogmentato la tua risposta. Prova che, a mio parere, fai le cose in modo molto meccanico. Il che ovviamente non è un problema, ognuno fa quel che vuole e dice quel che vuole, però se io non sono un medico, non posso consigliare ad un amico che ha mal all'addome di prendere farmaco x o y. Non so se mi spiego.pietromoscow ha scritto: ↑io sono contrario hai fertilizzanti da giardinaggio perche rispetto a quelli professionali.
Da quello che capisco, ma correggimi se sbaglio, i valori che hai riportato non sono una regola; tu con quei valori e con i pesci che hai scelto ti trovi bene e giustamente continui ma non è detto che siano adatti a tutte le vasche e a tutte le piante.pietromoscow ha scritto: ↑Erano solo valori indicativi
su questo non possiamo minimamente darti ragione.. Ma sai perchè ?pietromoscow ha scritto: ↑Allestire e gestire vasche in economia si può anche fare e non sono contrario, basta che uno si accontenta di quello che cresce e come cresce. Io non mi accontento, io voglio il meglio. Ritornando al discorso fertilizzanti visto che io uso solo fertilizzanti di qualità, mi e capitato di usare qualche volta marche economiche non vi dico quando hai una vasca che spinge la qualità conta e anche una buona gestione.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti