Non so... c'è chi usa Apple ed il cita selettivo...

Aggiunto dopo 36 secondi:
Prova a seguire i suggerimenti di emb ed alix

Non so... c'è chi usa Apple ed il cita selettivo...
Fatto, grazie ragazzi
Purtroppo sono le uniche che mi spediscono
Assolutamente d’accordo, vi terrò informati sull andamentogem1978 ha scritto: ↑manca il valore del sodio, potrebbe essere questo il problema del KH più alto del GH, e mancano anche i bicarbonati.
riesci a trovare altre analisi?
l'acqua d'osmosi l'hai acquistata in negozio o la prepari tu? io misurerei anche GH e KH di questa.
che test hai? hai un conduttimetro?
Acquistata in negozio, ne ho ancora due litri, appena rientro farò i test
vedi se ci sono allelopatie tra queste che hai.. a memoria non ricordo ma la egeria e le Cryptocoryne ne hanno varie.
Allelopatia tra le piante d'acquario ...ti seguono in bricolage?
così ad occhio disperdi tanta luce![]()
In effetti la plafoniera e da migliorareil primo che mi sento di darti è di non impazzire a seguire diecimila consigli di diecimila scuole di pensiero
sia chiaro, va benissimo documentarsi e gardarsi in giro eprò poi fai la tua valutazione di quale "strada" seguire.
In effetti ho specificato che mi è dispiaciuto avervi trovato dopo
se per te va bene affronterei quì le tematiche generali, poi magari per il completamento dell'acquario, risolti i primi dubbi e problemi ci spostiamo in allestimento
sul sito del gestore idrico non le trovi?
Fidati funziona bene, è solo questione di pratica...
Ok sono a reagente quindi... mi era sfuggito.
Torna parecchio utile .
Tienici aggiornati allora
Ci provo credimi, ma a volte mi copia tutto
Come detto al momento la vasca e attiva da tre giorni, il pH lo misuro con un pHmetro ovviamente ricalibrato e prossima settimana inizierò ad erogare CO2 con sistema fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti