LouisCypher ha scritto: ↑ieri, 14:51
MatthewTech ha scritto: ↑ieri, 14:44
su Roma un negozio di qualità
CHI SIAMO - AQUARIUM ROMA - Vendita Acquari Roma | AQUARIUM - Acquariofilia professionale | Acquari Roma
https://share.google/0Gyewhwix4Pe3y1nD
Premetto che non sono di Roma, non ho alcun interesse economico e non so se in zona c'è di meglio, ma sono stato fisicamente in questo negozio mentre in vacanza nell'Urbe e mi sembra che i ragazzi siano preparati, i pesci ben tenuti e che non sia la solita "pescheria" dove mirano solo a venderti roba
Grazie per il consiglio, perché non avendo proprio idea di dove poter andare io consiglio di chi ha un occhio più esperto è chiaramente ben accetto, grazie
roby70 ha scritto: ↑ieri, 16:05
Per quanto riguarda la luce integrata è abbastanza forte e non regolabile
quanti lumen e kelvin ha? Difficile che una luce di serie sia forte
Ora che me lo fai notare non so se effettivamente è corretto pensare sia forte, io l’ho pensato basandomi sui video che ho visto, dove mi è sempre sembrato che la mia luce fosse sempre più intensa ma magari è solo un’impressione, comunque è 950 lumens 6500k.
Come va considerata?
gem1978 ha scritto: ↑ieri, 17:23
MatthewTech ha scritto: ↑04/10/2025, 23:11
monospecifico Neolamprologus multifasciatus
misure della vasca sono 60 x 30 x 33,5
beh, direi che la scelta è fatta

A questo punto apri un topic nuovo nella sezione specifica ciclidi africani
Per quanto riguarda il “cliente nuovo” gli utenti che hai taggato hanno un negozio?

scusa , mi ha fatto ridere. In effetti la mia battuta poteva essere fraintesa

Loro sono i moderatori della sezione larghi africani, intendevo cliente nel senso che probabilmente saresti andato da loro.
Ahaha beh sì letta così fa sorridere

essendo nuovo non sapevo se fosse intesa così ma ho colto l’occasione per chiedere qualcosa che comunque vi avrei chiesto
Comunque sì scelta fatta(grazie a voi e per fortuna che mi sono iscritto al forum

)
Ci può stare quindi come acquario riguardo le misure per la specie?
Per quanto riguarda il topic, è possibile spostarlo senza doverne riaprire uno nuovo? Perché visto che la conversazione va avanti e vorrei chiedervi altri consigli se fosse possibile avere tutto in un’unica conversazione sarebbe ottimo

(Se devo o posso spostare io ditemi come si fa e sposto subito)